Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questo fu il mio commento sulla carriera del pugile di Pontedera ,lui mi gratifico rispondendo che finalmente qualcuno si ricordava sempre di lui e si congratulò con me.
Il testo intitolato a Mazzinghi e Benvenuti datato 28 aprile 2018: Leggo con soddisfazione del ripensamento di Mazzinghi circa i rapporti con Nino Benvenuti a seguito dei due incontri del 1965. All’epoca sono stato tifoso del pisano che, a mio avviso ,era il miglior pugile in circolazione inoltre era toscano e questo bastava e ne avanzava.
Come battuta posso ricordare che il fatto di essere pisano non era un sua colpa, in quanto le divergente campanilistiche ci insegnano che il Lago di Bientina era la dizione pisana mentre per noi lucchesi era il Lago di Sesto, comunque la storia ci insegna che Pisa e Lucca alleate misero in riga i potenti gigliati ,uniche città in regione riuscite nell’intento.
Bene, ritornando all’argomento, i due ottantenni vorrebbero mettere una pietra sopra a questa vicenda che li vide protagonisti 53 anni orsono, chiudo che malgrado fossi un tifoso di Mazzinghi vinsi £10.000 al mio barbiere scommettendo su Nino Benvenuti ,in altre parole lo tradii ma dentro di me provai vergogna.
Ciao Sandro conosciuto in una piovosa serata in un locale da ballo all’inizio di Via Mascagni a Montecatini, serata tragica per lui in quanto, al ritorno, ebbe un’incidente letale per sua moglie sposata da 15 giorni.
di Giovanni Torre