Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
Patente ritirata, giovane si sfoga contro le auto dei Carabinieri per vendetta: arrestato

25/8/2020 - 8:50

I militari della stazione di Quarrata hanno tratto in arresto, sabato sera, un pistoiese 24enne residente a Quarrata ben noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, che già questo maggio era stato tratto in arresto dai carabinieri quarratini in flagranza di maltrattamenti in famiglia (contro la propria madre allora convivente) e per la successiva reazione proprio contro i militari che aveva aggredito a calci e pugni prima di essere bloccato, aveva il giorno successivo, dopo che l’arresto era stato convalidato e lui era stato sottoposto all’obbligo di firma, forzato un posto di blocco dei Carabinieri di Donoratico in seguito al quale aveva avuto il ritiro della patente. Da quel momento ha iniziato quella che lui stesso definisce una “protesta violenta” ovvero il danneggiamento seriale di vetture per ottenere, sempre secondo lui, la restituzione della patente.

Cosi il 9 giugno aveva danneggiato con calci e pugni ben 19 vetture del garage condominiale ove viveva, questo aveva comportato il 16 giugno la sua sottoposizione agli arresti domiciliari terminati il 21 di luglio, ed il 24 luglio aveva danneggiato altre 5 vetture sempre nello stesso garage (oltre ai danneggiamenti citati, nello stesso garage, ve ne sono stati diversi altri, per i quali non si è potuto risalire all’autore).

Oltre a ricevere l’avviso orale, quest’ultimo reato aveva indotto il GIP del Tribunale di Pistoia ad emettere un’ordinanza di Obbligo di dimora con divieto di lasciare la propria abitazione nelle ore notturne, ordinanza notificatagli da due militari della stazione di Quarrata nel pomeriggio di sabato e proprio a “caccia” delle vetture dei due militari l’uomo si è messo dopo aver rimuginato un paio d’ore su quella che considera ”una palese ingiustizia”. Individuate le due vetture, regolarmente parcheggiate negli spazi a fianco della Caserma, si è sfogato contro queste devastandole a calci e pugni prima di essere bloccato dagli stessi militari che non esitava comunque ad aggredire venendo quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, che non ha riportato lesioni e che secondo i sanitari che lo hanno più volte visitato non manifesta problematiche psichiche, prima di essere condotto in carcere è stato rifocillato, a spese degli stessi militari danneggiati, con pizza e coca cola ed un dolcetto.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: