Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Con riferimento al versamento del canone per l'occupazione di suolo e aree pubbliche dovuto per l'anno 2020, si informa la cittadinanza che a seguito delle riduzioni/esenzioni disposte dai provvedimenti normativi emanati in questi mesi per fronteggiare l'emergenza COVID-19 si rende necessario un ricalcolo degli importi dovuti.
In particolare è stata disposta per le attività di commercio su aree pubbliche (inclusa l'occupazione in occasione dei mercati settimanali) una esenzione per i mesi di marzo e aprile 2020, mentre per le attività di pubblico esercizio è prevista una esenzione dal tributo per il periodo 1° maggio - 31 ottobre 2020, periodo poi prolungato dal "Decreto Agosto", DL 104/2020 fino al 31 dicembre 2020.
In vista della prima scadenza di pagamento, prorogata con delibera di Consiglio Comunale al 30 settembre 2020, si invitano i titolari delle attività interessate dai provvedimenti di riduzione a non tenere conto dei bollettini di pagamento inviati prima della scadenza originaria di marzo scorso, in quanto il Concessionario ICA srl provvederà ad effettuare il dovuto ricalcolo e l'invio dei bollettini coi nuovi importi entro la scadenza.
I nuovi bollettini saranno inviati a mezzo P.E.C., oppure a mezzo posta ordinaria per i contribuenti non dotati di posta elettronica certificata.
I contribuenti che hanno già pagato nei mesi passati l'intero importo originariamente dovuto per l'anno 2020 saranno rimborsati per la parte versata in eccedenza previa comunicazione al Concessionario ICA srl di un valido codice IBAN intestato al contribuente stesso.