Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Quota per l'occupazione di suolo delle aree pubbliche, via al ricalcolo e all'invio di bollettini col giusto importo

29/8/2020 - 8:40

Con riferimento al versamento del canone per l'occupazione di  suolo e aree pubbliche dovuto per l'anno 2020, si informa la cittadinanza che a seguito delle riduzioni/esenzioni disposte dai provvedimenti normativi emanati in questi mesi per fronteggiare l'emergenza COVID-19 si rende necessario un ricalcolo degli importi dovuti.
 
In particolare è stata disposta per le attività di commercio su aree pubbliche (inclusa l'occupazione in occasione dei mercati settimanali) una esenzione per i mesi di marzo e aprile 2020, mentre per le attività di pubblico esercizio è prevista una esenzione dal tributo per il periodo 1° maggio - 31 ottobre 2020, periodo poi prolungato dal "Decreto Agosto", DL 104/2020 fino al 31 dicembre 2020.
  
In vista della prima scadenza di pagamento, prorogata con delibera di Consiglio Comunale al 30 settembre 2020, si invitano i titolari delle attività interessate dai provvedimenti di riduzione a non tenere conto dei bollettini di pagamento inviati prima della scadenza originaria di marzo scorso, in quanto il Concessionario ICA srl provvederà ad effettuare il dovuto ricalcolo e l'invio dei bollettini coi nuovi importi entro la scadenza.
 
I nuovi bollettini saranno inviati a mezzo P.E.C., oppure a mezzo posta ordinaria per i contribuenti non dotati di posta elettronica certificata.
  
I contribuenti che hanno già pagato nei mesi passati l'intero importo originariamente dovuto per l'anno 2020 saranno rimborsati per la parte versata in eccedenza previa comunicazione al Concessionario ICA srl di un valido codice IBAN intestato al contribuente stesso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2020 - 9:48

AUTORE:
Sergio

Ohhhhh pensa altri comuni è stata cancellata... Buon lavoro