Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito dei servizi specifici effettuati per la prevenzione dei reati predatori, in particolar modo furti in abitazione ed all’interno degli esercizi commerciali, nel pomeriggio di ieri personale della polizia di stato individuava un veicolo sospetto in sosta nel parcheggio del centro commerciale “Montecatini”, sito nel Comune di Massa e Cozzile, nello specifico un camper intestato ad una donna di etnia rom, pluripregiudicata e residente a Roma, controllata diverse volte nell’ultima settimana insieme ad altri rom tra cui alcuni con precedenti di polizia per furti in abitazione.
Dopo un breve appostamento, si notavano dei soggetti risalire a bordo del mezzo e, pertanto, venivano identificati dalle pattuglie operanti.
Tra di essi vi era un 22enne, totalmente sconosciuto nelle banche dati interforze, il quale esibiva un documento di identità croato che destava sospetti di genuinità agli operatori. Difatti, grazie all’esperienza operativa degli Agenti del commissariato di Montecatini terme sul falso documentale, venivano individuati segni e particolari non conformi alle caratteristiche originali del documento, oltre alla mancata reazione alla lampada UV dello stesso.
Venivano quindi approfonditi gli accertamenti sul soggetto mediante fotosegnalamento e rilievi dattiloscopici, all’esito dei quali si appurava la vera identità dello stesso, con a suo carico precedenti di Polizia per furti in abitazione ed una cattura per esecuzione ordine pena per fatti risalenti a quando era minorenni, avvenuti in Roma, e per i quali doveva scontare una pena residua di 1 anno.
Al termine delle formalità di rito, N.A. veniva tradotto presso l'Istituto Penale per i Minorenni di Firenze ed, inoltre, veniva segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia per false attestazioni a Pubblico Ufficiale ed uso di atto falso.
Nei suoi confronti veniva, altresì, avviato il procedimento amministrativo del foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nei comuni di Montecatini Terme, Massa e Cozzile e Pieve a Nievole