Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Caro Niccolai, qui la priorità sono le Terme e servono risposte immediate"

1/9/2020 - 8:53

Fratelli d’Italia in risposta a Marco Niccolai.

"Siamo lieti di leggere l’ennesimo proclama della sinistra toscana e ancora una volta a parlare è il consigliere regionale, nonché segretario provinciale Pd Marco Niccolai.


Niccolai esordisce dicendo: “Oltre ai grandi progetti a Montecatini occorre dare risposte immediate.” E questo è vero, bravo Niccolai! Peccato che l’unica risposta che interessa ai montecatinesi sia inerente alla questione che tiene in scacco la città da ormai troppi anni e che dice: ma delle Terme che ne volete fare?


D’accordo che in campagna elettorale si può promettere di tutto e che ogni pretesto sia buono per aggiudicarsi gli spazi e sulla stampa per avere visibilità, ma almeno salviamo le apparenze in merito alle vere necessità di coloro che avete contribuito a mettere sul lastrico.


Ricordiamo con benevolenza al segretario Pd che Montecatini Terme conta circa 170 alberghi per una capienza di quasi 13.000 posti letto e lasciamo a lui il l’onore di calcolare tra ricettivo e indotto il il numero di posti di lavoro che si stanno vaporizzando sul nostro territorio.


In merito alla sanità toscana ormai abbiamo visto di tutto, accentramenti e decentramenti, accorpamenti e frazionamenti, ormai sono anni che giocate a Monopoli con la sanità e a Montecatini Terme, stia sereno, le priorità sono ben altre e sul suo personalissimo taccuino scriva pure che sono le Terme".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/9/2020 - 10:48

AUTORE:
Simeone Clamori

Non leggo nell’articolo alcuna piena responsabilità attribuita alla regione, ma bensì di una corresponsabilità, e questo sottintende il coinvolgimento del Comune per sua quota parte.
Il trend della Wellness Economy, cresce del 6,4% dal 2014 e produce a livello mondiale un fatturato di 4,2 trilioni di dollari, risulta evidente che la crisi del termalismo tradizionale sia dovuta principalmente ad una stagnazione del format di prodotto rispetto alle richieste di un florido mercato.
Gli anni floridi terminano nei primi anni ’80 con la revoca delle convenzioni del S.S.N., credo sia lecito supporre che i soldi siano serviti per coprire i costi d gestione a fronte del drastico e repentino calo di fatturato.
Da anni Regione detiene il 67% delle azioni dell’azienda e l’azionista di maggioranza assoluta è l’unico ad avere il potere di decidere le sorti della società, pertanto la corresponsabilità termina con l’acquisizione, di un ulteriore 17% di azioni da parte della Regione.

3/9/2020 - 10:17

AUTORE:
vincenzo

Benissimo , infatti la prima regola d'oro di certi personaggi è di ragionare di ciò che non sanno , nel convincimento che il fatto che pensando qualcosa , questo qualcosa divenga la realtà .
Questo a ben riflettere è un aspetto della violenza di cui siamo vittime ogni giorno .
Il "cogito , ergo sum"F7dc è divenuto : lo penso , quindi è vero .

3/9/2020 - 7:31

AUTORE:
vincenzo

Leggo il tuo intervento . A parte la punteggiatura (latitante ) e qualche modo dei verbi "alla toscana" (congiuntivo a sproposito) , lo trovo contorto ed ingeneroso .
Attribuire alla Regione ogni colpa circa la situazione di Montecatini senza accennare alla crisi "mondiale" del termalismo , è quanto meno ingeneroso .
Forse riflettere sui Montecatinesi (o come si chiamano) non sarebbe male .
Andare in Galleria e pensare a Rossi ? Domandarsi ad esempio di dove son finiti i soldi degli anni floridi ? Problemi complessi che non hanno un solo padre . Le semplificazioni sono sempre sgradevoli e qualificano chi le esprime .

3/9/2020 - 7:23

AUTORE:
vincenzo

Povero Aldo , d'accordo a prescindere .
Poverino .

2/9/2020 - 17:10

AUTORE:
Sandro

Penso che il sig. Rossi e la sua band abbiamo già parlato troppo di Montecatini avessero il coraggio di venire a vedere in che situazione siamo. Farebbe meglio a fare un mia colpa dopo la promessa dei 50mil di eu per le terme, almeno dopo la promessa non mantenuta avessero smosso qualcosina per il rilancio, ma nulla. Abbandonati e bidonati. E voi del PD locale ricordate che se avete perso l elezioni dovete solo ringraziare Rossi e c. e fareste meglio a prendere le distanze dalla linea del Vs partito regionale o fidarvi poco di quello che dicano. Deluso di aver creduto alla promettopoli di 4 anni fa vi saluto.

1/9/2020 - 22:23

AUTORE:
Giuseppe

Quando si attaccano gli avversari bisognerebbe sapere di cosa si parla. Questo articolo dimostra l'esatto contrario.

1/9/2020 - 18:59

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con fratelli d'Italia.

1/9/2020 - 13:32

AUTORE:
Christopher

Che ci sono loro ora in comune o no? Forse è per questo che non governano Montecatini pensano che ci sia ancora la giunta di sinistra alla guida di Montecatini Terme :-))))