Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PISTOIA - In conferenza stampa il sindaco Alessandro Tomasi ha annunciato la revoca delle deleghe all'assessore Gabriele Magni (impiantistica sportiva e gestione degli impianti sportivi, promozione sportiva e innovazione informatica). All'origine di questa decisione c'è la mancata assegnazione degli impianti alle società sportive. Di sport, in via transitoria, si occuperà ora direttamente il sindaco.
Di seguito l'intervento del capogruppo Pd in consiglio comunale Walter Tripi.
"Con una conferenza stampa, convocata a meno di 48 ore dalla manifestazione delle società sportive (che si terrà questo sabato per evidenziare il disagio e le criticità in cui versa lo sport pistoiese, per la prima volta totalmente bloccato a fine settembre), Tomasi caccia l'assessore allo sport Magni.
Sorgono spontanee alcune domande: si vuol placare l’ira delle società sportive silurando l’assessore, come se fosse lui l’unico responsabile dei disagi esistenti?
Si dà a intendere, quindi, che senza Magni, da domani, gli spazi delle palestre verranno assegnati con celerità assoluta, che usciranno tutti i bandi per gli impianti sportivi, che il disastro di questi 3 anni sparisca in un istante?
Avete trovato una vittima sacrificale per nascondere le incapacità politiche di una maggioranza, e di un sindaco, che ha basato l’intera campagna elettorale sullo sport? Ma ci prendete in giro sul serio, allora".