Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PISTOIA - In conferenza stampa il sindaco Alessandro Tomasi ha annunciato la revoca delle deleghe all'assessore Gabriele Magni (impiantistica sportiva e gestione degli impianti sportivi, promozione sportiva e innovazione informatica). All'origine di questa decisione c'è la mancata assegnazione degli impianti alle società sportive. Di sport, in via transitoria, si occuperà ora direttamente il sindaco.
Di seguito l'intervento del capogruppo Pd in consiglio comunale Walter Tripi.
"Con una conferenza stampa, convocata a meno di 48 ore dalla manifestazione delle società sportive (che si terrà questo sabato per evidenziare il disagio e le criticità in cui versa lo sport pistoiese, per la prima volta totalmente bloccato a fine settembre), Tomasi caccia l'assessore allo sport Magni.
Sorgono spontanee alcune domande: si vuol placare l’ira delle società sportive silurando l’assessore, come se fosse lui l’unico responsabile dei disagi esistenti?
Si dà a intendere, quindi, che senza Magni, da domani, gli spazi delle palestre verranno assegnati con celerità assoluta, che usciranno tutti i bandi per gli impianti sportivi, che il disastro di questi 3 anni sparisca in un istante?
Avete trovato una vittima sacrificale per nascondere le incapacità politiche di una maggioranza, e di un sindaco, che ha basato l’intera campagna elettorale sullo sport? Ma ci prendete in giro sul serio, allora".