Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura del consigliere Mineo del Movimento 5 Stelle: "La Giunta approva la Delibera sulla decurtazione della TARI per gli utenti ma il Consiglio Comunale aveva respinto lo stesso invito presentato dal Movimento 5 Stelle. Nell’albo pretorio comunale è stata pubblicata la Delibera di Giunta n. 113 del 10/09/2020. Tale atto ha come oggetto “Modalità per l’ottenimento delle riduzioni con riferimento all’articolo 1 della Delibera ARERA n. 158/2020 - indirizzi” la quale stabilisce appunto quali procedure verranno attuate per il dovuto ristoro alle utenze non domestiche (attività commerciali e aziende) a seguito delle chiusure disposte dai DPCM durante il periodo di emergenza nazionale. Un provvedimento che ritengo più che doveroso da parte dell’Amministrazione comunale e per il quale avevo già provveduto con un ordine del giorno a discutere in sede di Consiglio Comunale.
In tale occasione avrei voluto impegnare la Giunta, con il parere favorevole dell’assemblea, ad attuare dal mese di giugno le indicazioni che la stessa ARERA aveva già deliberato nel mese precedente. Peccato però che durante gli interventi l’assessore competente declinò l’invito e la maggioranza del consiglio, insieme al Sindaco, respinse tale impegno senza accennare ad alcun tentativo di modifica o rinvio. Contrariamente a quanto deliberato in quell’occasione, oggi la Giunta sembra aver cambiato idea ed ha stabilito che tali procedure possono essere attuate, ignorando palesemente quanto espresso dalla maggioranza del Consiglio. Le riflessioni sono diverse: la proposta fu bocciata in quanto di iniziativa di un consigliere di minoranza/opposizione?
La Giunta dovrebbe recepire gli indirizzi politico-amministrativi del Consiglio Comunale? A questi quesiti mi piacerebbe un giorno avere delle sincere e leali risposte".