Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene in tema di tasse locali.
"Durante il consiglio comunale di martedì scorso, la maggioranza Tomasi ha bocciato una mozione con cui i consiglieri del Partito Democratico chiedevano di usare parte dell’avanzo libero di bilancio per l’abbattimento della Tari per le famiglie, i cassintegrati, coloro che hanno perso il lavoro.
La nostra volontà era quella di estendere anche alle famiglie in difficoltà, oltre che alle aziende, una riduzione della Tari come elemento di facilitazione in un momento tanto delicato.
Con la fase Covid-19, sono quasi triplicate le persone che si rivolgono a Caritas: è soltanto uno degli esempi che chiariscono quanto in questo momento sia necessario usare ogni leva che il Comune ha a disposizione per sostenere i nuclei familiari.
La mozione è stata di netto bocciata nonostante la nostra disponibilità a rivederne eventualmente i criteri: segno di una scelta politica chiara che vede l’amministrazione Tomasi negare la possibilità di sostenere i cittadini usando i loro stessi soldi, ovvero quelli del bilancio comunale. Torneremo ancora su questo tema perché riteniamo che, proprio per la straordinarietà del momento, l’uso dei soldi dei cittadini dovrebbe andare a abbattere i loro costi e aiutarli ad uscire da una crisi complicata”.