Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si è spento all’età di 88 anni l’albergatore Arnolfo Giannini, padre di Graziano, presidente della Montecatini Expo proprietaria del marchio Bts e consigliere di Federalberghi Apam.
Arnolfo avviò la sua attività imprenditoriale negli anni '50 come ristoratore a Pieve a Nievole, dove gestì un ristorante che aveva il suo nome. A metà degli anni '70 acquistò la struttura alberghiera mantenendo il suo nome come insegna; qui trasferì la sua esperienza di ristoratore continuando a coltivare la sua passione per la cucina a base di cacciagione. All’inizio degli anni 2000 passò la gestione dell’albergo ai figli, attuali titolari assieme al nipote pur rimanendo sempre presente nello sviluppo dell'azienda azienda e nel supporto della famiglia.
“Con la scomparsa di Arnolfo abbiamo perso un rappresentante importante della nostra categoria e della storia di tutto il territorio. Un collega che ha sempre messo al centro del proprio agire la qualità dell’ospitalità, soprattutto in cucina. Desidero a nome del mondo del turismo dare un affettuoso abbraccio a Graziano e a tutta la famiglia”, afferma il presidente Apam Carlo Bartolini ricordando Arnolfo Giannini.
I funerali si terranno domani mattina alle 9,30, presso la basilica di Santa Maria Assunta.