Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Giaccai: "Metodi rudi e persone nude nell'area massaggi, così si perdono clienti importanti"

3/10/2020 - 9:45

La sig.ra Giaccai si rivolge al Dott. Michelotti sulla questione Terme: "Egregio Dott. Michelotti, mi rivolgo a Lei augurandomi che possa darmi delucidazioni su quanto accaduto ad una mia conoscente che almeno due volte ogni anno frequentava le nostre Terme, sia per bere l’acqua che per usufruire dei servizi di wellness, e che ora sembra ben intenzionata a non tornare più.


La Sig.ra Reisner è persona molto conosciuta in città, essendo una delle ultime storiche clienti che arriva con l’aereo personale, e ritengo che sia ben conosciuta anche da Voi, visto che è cliente da oltre trent’anni, che paga con una di quelle rarissime carte di credito che non hanno il limite di spesa e che lascia sempre mance a due zeri.


Mercoledì scorso, si è presentata, come al solito, allo stabilimento Tettuccio per bere la sua acqua e gli è stato detto che la fontanella era inutilizzabile e che se voleva poteva bere l’acqua della fontana posta all’ingresso “…che tanto è la stessa acqua…”.


Come se non bastasse, gli era già capitato che mentre si trovava alle Redi, in uno dei camerini in cui vengono fatti i massaggi, era entrato un individuo completamente nudo senza alcuna giustificazione né scusante.
Non avendo dubbi sull’attendibilità della Sig.ra Reisner, come montecatinese che gli piacerebbe vivere in una città all’altezza del suo passato, vorrei avere la certezza che verranno presi tutti i provvedimenti del caso, ivi compresa una formale lettera di scuse, per essere sicuri che simili incresciosi episodi non possano più ripetersi.


Se non siamo in grado di fornire servizi in modo almeno adeguato, è del tutto inutile che si continui a straparlare di terme e di spendere soldi ed energie per promuoverne l’immagine".


Monica Giaccai
The Best Congress

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2020 - 13:18

AUTORE:
Simo

Sig.ra Giaccai allora ha capito perché è inutile parlare di rilancio delle terme.
Chi viene a Montecatini da tanti anni ormai non la riconosce più.
La Ns decantata accoglienza e gentilezza sono ormai un ricordo e gli stabilimenti (stabilimento xkè uno ne è rimasto) ormai sono solo un lontano ricordo di ciò che erano.
Come la sua amica sono tanti quelli che non vengono più perché non si trovano più bene.