Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La sig.ra Giaccai si rivolge al Dott. Michelotti sulla questione Terme: "Egregio Dott. Michelotti, mi rivolgo a Lei augurandomi che possa darmi delucidazioni su quanto accaduto ad una mia conoscente che almeno due volte ogni anno frequentava le nostre Terme, sia per bere l’acqua che per usufruire dei servizi di wellness, e che ora sembra ben intenzionata a non tornare più.
La Sig.ra Reisner è persona molto conosciuta in città, essendo una delle ultime storiche clienti che arriva con l’aereo personale, e ritengo che sia ben conosciuta anche da Voi, visto che è cliente da oltre trent’anni, che paga con una di quelle rarissime carte di credito che non hanno il limite di spesa e che lascia sempre mance a due zeri.
Mercoledì scorso, si è presentata, come al solito, allo stabilimento Tettuccio per bere la sua acqua e gli è stato detto che la fontanella era inutilizzabile e che se voleva poteva bere l’acqua della fontana posta all’ingresso “…che tanto è la stessa acqua…”.
Come se non bastasse, gli era già capitato che mentre si trovava alle Redi, in uno dei camerini in cui vengono fatti i massaggi, era entrato un individuo completamente nudo senza alcuna giustificazione né scusante.
Non avendo dubbi sull’attendibilità della Sig.ra Reisner, come montecatinese che gli piacerebbe vivere in una città all’altezza del suo passato, vorrei avere la certezza che verranno presi tutti i provvedimenti del caso, ivi compresa una formale lettera di scuse, per essere sicuri che simili incresciosi episodi non possano più ripetersi.
Se non siamo in grado di fornire servizi in modo almeno adeguato, è del tutto inutile che si continui a straparlare di terme e di spendere soldi ed energie per promuoverne l’immagine".
Monica Giaccai
The Best Congress