Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Positivi 14 migranti di Vicofaro: un centinaio di persone trasferite in alberghi sanitari a Montecatini

22/10/2020 - 17:52

MONTECATINI - Alla fine sono stati 14 gli ospiti della struttura di accoglienza per migranti della parrocchia di Vicofaro (Pistoia) risultati positivi al coronavirus e sono stati trasferiti in un albergo sanitario di Montecatini (il Terme Pellegrini). L'Asl Toscana Centro, precisa che due medici e due infermieri dell'Usca hanno sottoposto a screening tutte e 120 le persone presenti nel centro.

 

Anche alle persone risultate negative la Asl ha proposto un periodo di quarantena in un albergo sanitario. E lì sono salite le tensioni, in quanto i migranti per quasi tutta la giornata di ieri non avevano accettato di lasciare Vicofaro. Poi nella nottata l'accordo: in 20 restano nella parrocchia di don Biancalani, tutti gli altri (quasi un centinaio, tutti negativi al test) sono andati all'hotel President di Montecatini, trasportati sui mezzi delle associazioni di volontariato.

 

Sui social è iniziato il tam-tam dei contrari a questa decisione, tra chi vede la definitiva fine di Montecatini come città turistica, chi vorrebbe fare le "solite" barricate (frase che abbiamo sentito dire tante volte...) e chi se la prende con la giunta per non aver fatto niente per evitare quanto accaduto. Intanto in piazza del Popolo uno schieramento di forze dell'ordine cercherà di evitare qualsiasi motivo di frizione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2020 - 20:40

AUTORE:
Anna

Diciamo la verità, questa situazione non dipende certo dal sindaco, ma se ci fosse stato Bellandi, questi che ci sono adesso con il loro seguito, lo avrebbero massacrato con tanto di manifestazioni sotto il comune.

23/10/2020 - 17:11

AUTORE:
Dino

Ma il Pellegrini e il President non dovevano essere sotto sequestro giudiziario?

23/10/2020 - 13:43

AUTORE:
Massimiliano

Oh bravi...
ora si che prima no.

23/10/2020 - 13:15

AUTORE:
vincenzo

Forse i bempensanti fascistissimi pistoiesi , avrebbero preferito mandar tutti a giro sotto i ponti , magari a spandere il virus ....

Uno scandalo ! I neri in albergo a spese nostre !

E magari a Montecatini gli danno anche da mangiare ....

Che brutto mondo .....

22/10/2020 - 20:35

AUTORE:
vincenzo

Con tutta la "cavalleria " presente , si è atteso tutto questo tempo per verificare la presenza del virus in maniera sistematica ?

Pensa che tragedia per sindaco e accoliti se i ragazzi verranno trasferiti in albergo a Montecatini ?