Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "La quarantena è finita, i migranti siano ricollocati altrove"

10/11/2020 - 14:50

“Più che sul numero di alberghi sanitari presenti a Montecatini Terme (comunque non potranno crescere all’infinito) - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vogliamo accentrare la nostra attenzione sull’effettiva funzione delle predette strutture, sicuramente socialmente utili, stante l’attuale situazione emergenziale.”

 

“Questi luoghi - prosegue il consigliere - dovrebbero ospitare persone che devono osservare il consueto periodo di quarantena, dopodichè, una volta diventati negativi, la loro presenza in hotel non è più necessaria, anche perché il loro posto, presumibilmente, potrebbe essere destinato ad altri.”

 

“Se, invece - precisa l’esponente leghista - una quarantina d’immigrati permangono ancora nell’albergo, pur non essendo più positivi, allora il discorso cambia radicalmente.”

 

“Non è ammissibile - sottolinea la rappresentante della Lega - che restino alloggiati a tempo indeterminato e quindi è doveroso che si reperisca una soluzione abitativa, diversa dall’attuale.”

 

“Il prefetto - conclude Luciana Bartolini - deve, pertanto, risolvere tempestivamente tale questione (il sindaco non ha reali spazi di manovra sul tema)”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2020 - 12:59

AUTORE:
vincenzo

Genilissima consigliera Bartolini , oltre che interessarsi assai fattivamente e puntigliosamente dei problemi di Montecatini Caput Mundi , occorrerebbe che si accertasse di aver collegato il computer che le ha regalato sua madre , all'aoppita spina .

Gli ospedali "sanitari" rendono un servizio retribuito in base ad un contratto della Regione . La permanenza di persone CHE NON RIENTRANO NEL CONTRATTO , è IMPOSSIBILE.
A meno che ella etc etc ...non voglia etc etc

12/11/2020 - 20:16

AUTORE:
Xiaomin

Tutti a casa di Baldovino grande uomo

10/11/2020 - 19:23

AUTORE:
Saimon

Sig.ra Bartolini lei è sicura che i migranti ancora presenti negli alberghi si siano negativizzati? Per ciò che è stato detto quelli che hanno terminato il periodo di quarantena sono stati identificati e "dimessi" se qualcuno è rimasto forse sarà perché ha ancora bisogno di essere monitorato?

10/11/2020 - 17:35

AUTORE:
Baldovino

La solita strimpellata della leghista: critica, ma non dà soluzioni. Tipico della Lega: sa fare un'eterna opposizione, ma quando poi deve governare (dalla città al Paese) entra nel panico e va a rotoli.

P.S. Bellissima la chiosa finale, in cui dice: "Oh, però attenzione, il sindaco è un altro leghista, lui porello non può fare niente, solo guardare Cartoonito in tv".