Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "La quarantena è finita, i migranti siano ricollocati altrove"

10/11/2020 - 14:50

“Più che sul numero di alberghi sanitari presenti a Montecatini Terme (comunque non potranno crescere all’infinito) - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vogliamo accentrare la nostra attenzione sull’effettiva funzione delle predette strutture, sicuramente socialmente utili, stante l’attuale situazione emergenziale.”

 

“Questi luoghi - prosegue il consigliere - dovrebbero ospitare persone che devono osservare il consueto periodo di quarantena, dopodichè, una volta diventati negativi, la loro presenza in hotel non è più necessaria, anche perché il loro posto, presumibilmente, potrebbe essere destinato ad altri.”

 

“Se, invece - precisa l’esponente leghista - una quarantina d’immigrati permangono ancora nell’albergo, pur non essendo più positivi, allora il discorso cambia radicalmente.”

 

“Non è ammissibile - sottolinea la rappresentante della Lega - che restino alloggiati a tempo indeterminato e quindi è doveroso che si reperisca una soluzione abitativa, diversa dall’attuale.”

 

“Il prefetto - conclude Luciana Bartolini - deve, pertanto, risolvere tempestivamente tale questione (il sindaco non ha reali spazi di manovra sul tema)”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2020 - 12:59

AUTORE:
vincenzo

Genilissima consigliera Bartolini , oltre che interessarsi assai fattivamente e puntigliosamente dei problemi di Montecatini Caput Mundi , occorrerebbe che si accertasse di aver collegato il computer che le ha regalato sua madre , all'aoppita spina .

Gli ospedali "sanitari" rendono un servizio retribuito in base ad un contratto della Regione . La permanenza di persone CHE NON RIENTRANO NEL CONTRATTO , è IMPOSSIBILE.
A meno che ella etc etc ...non voglia etc etc

12/11/2020 - 20:16

AUTORE:
Xiaomin

Tutti a casa di Baldovino grande uomo

10/11/2020 - 19:23

AUTORE:
Saimon

Sig.ra Bartolini lei è sicura che i migranti ancora presenti negli alberghi si siano negativizzati? Per ciò che è stato detto quelli che hanno terminato il periodo di quarantena sono stati identificati e "dimessi" se qualcuno è rimasto forse sarà perché ha ancora bisogno di essere monitorato?

10/11/2020 - 17:35

AUTORE:
Baldovino

La solita strimpellata della leghista: critica, ma non dà soluzioni. Tipico della Lega: sa fare un'eterna opposizione, ma quando poi deve governare (dalla città al Paese) entra nel panico e va a rotoli.

P.S. Bellissima la chiosa finale, in cui dice: "Oh, però attenzione, il sindaco è un altro leghista, lui porello non può fare niente, solo guardare Cartoonito in tv".