Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO. Dall’arresto al patteggiamento in appena tre mesi. Tempi insoliti per la giustizia quelli che hanno accompagnato la vicenda processuale degli amanti che timbravano in cartellino in Comune e poi si incontravano in un hotel di Serravalle Pistoiese. È la storia dell’ispettore dei vigili urbani, ora in pensione, e dell’impiegata dell’ufficio contravvenzioni, sempre in servizio, accusati di truffa aggravata e continuata in concorso.Davanti al gip Matteo Zanobini l’ex ispettore di 62 anni, monsummanese, difeso dagli avvocati Gianfranco Tiengo e Giuseppe Modaro, ha patteggiato un anno e 4 mesi, mentre la donna, di 54 anni, anche lei di Monsummano, assistita dall’avvocato Laura Rinaldi, ha definito la sua posizione con 10 mesi di pena. .....