Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa a cura di Edoardo Fanucci (Italia Viva): "Il Sindaco non risponde, ma ci pensano i giornali ad anticipare il rischio che la città corre.
La Nazione: “Il gruppo non vuole ancora fare offerte irrevocabili di acquisto, in attesa di garanzie di tipo urbanistico per concretizzare gli investimenti.”
Il Tirreno: “...dove la società conta di realizzare 200 appartamenti”
Una speculazione edilizia senza precedenti: quando non c’è visione, non c’è un progetto, non c’è un’idea si rischia di rimanere ostaggio di quelle di altri.
Non ci piegheremo e ci batteremo per impedirlo. La città non svenderà il suo verde, la sua collina e il suo bellissimo patrimonio.
è vero che si vogliono realizzare nuovi appartamenti/palazzi/residenze cancellando, di fatto, il verde cittadino?
è vero il ricatto in corso di cui parlano i giornali “...garanzie di tipo urbanistico per concretizzare investimenti”?
come mai la società di cui tutta la città parla, se è così solida e interessata, non ha partecipato al bando pubblico che richiedeva il versamento anticipato del 5% dell’offerta?
si vuole attivare una trattativa privata, esclusiva e diretta con questa società? Su quali basi? Nel rispetto di quali leggi?
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Luca Baroncini NON HA MESSO UN EURO NELLE TERME.
Cosa intende fare con il credito di 2 milioni di euro che vanta nei confronti della società Terme SpA di cui è socio di minoranza?
Italia Viva torna alla carica con proposte chiare e forti:
il Comune acquisisca la Torretta
la Regione Toscana rispetti la parola data: acquisisca il Tettuccio
Grazie ad approfondite ricerche abbiamo trovato anche le risorse statali a cui attingere per riqualificare e valorizzare i suddetti Stabilimenti Termali. A breve ne daremo notizia con una conferenza stampa dedicata.
A testa alta, con i piedi per terra. Orgogliosi del nostro passato, a lavoro per difendere il nostro presente e, soprattutto, il nostro futuro!"
Edoardo Fanucci