Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Com. stampa a cura di Edoardo Fanucci (Italia Viva): "Il Sindaco non risponde, ma ci pensano i giornali ad anticipare il rischio che la città corre.
La Nazione: “Il gruppo non vuole ancora fare offerte irrevocabili di acquisto, in attesa di garanzie di tipo urbanistico per concretizzare gli investimenti.”
Il Tirreno: “...dove la società conta di realizzare 200 appartamenti”
Una speculazione edilizia senza precedenti: quando non c’è visione, non c’è un progetto, non c’è un’idea si rischia di rimanere ostaggio di quelle di altri.
Non ci piegheremo e ci batteremo per impedirlo. La città non svenderà il suo verde, la sua collina e il suo bellissimo patrimonio.
è vero che si vogliono realizzare nuovi appartamenti/palazzi/residenze cancellando, di fatto, il verde cittadino?
è vero il ricatto in corso di cui parlano i giornali “...garanzie di tipo urbanistico per concretizzare investimenti”?
come mai la società di cui tutta la città parla, se è così solida e interessata, non ha partecipato al bando pubblico che richiedeva il versamento anticipato del 5% dell’offerta?
si vuole attivare una trattativa privata, esclusiva e diretta con questa società? Su quali basi? Nel rispetto di quali leggi?
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Luca Baroncini NON HA MESSO UN EURO NELLE TERME.
Cosa intende fare con il credito di 2 milioni di euro che vanta nei confronti della società Terme SpA di cui è socio di minoranza?
Italia Viva torna alla carica con proposte chiare e forti:
il Comune acquisisca la Torretta
la Regione Toscana rispetti la parola data: acquisisca il Tettuccio
Grazie ad approfondite ricerche abbiamo trovato anche le risorse statali a cui attingere per riqualificare e valorizzare i suddetti Stabilimenti Termali. A breve ne daremo notizia con una conferenza stampa dedicata.
A testa alta, con i piedi per terra. Orgogliosi del nostro passato, a lavoro per difendere il nostro presente e, soprattutto, il nostro futuro!"
Edoardo Fanucci