Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Ritenevamo doveroso - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che la Regione differisse il termine (previsto per il 30 novembre) relativo alla messa in liquidazione della società Terme di Montecatini; lavorando su tale ipotesi, avevamo redatto, quindi, un apposito ordine del giorno, poi improvvidamente respinto dalla maggioranza, che chiedeva lo slittamento al 30 giugno 2021".
"Un rinvio che sarebbe stato fondamentale - prosegue il consigliere - per valutare al meglio le manifestazioni d’interesse nei confronti dei vari immobili legati al settore, senza dimenticare il fatto che siamo ancora, purtroppo, in piena pandemia."
"Era molto utile, infatti - precisa l'esponente leghista - poter contare su un tempo congruo per tutti gli adempimenti del caso, considerata anche la palese rilevanza della tematica."
"Esprimiamo, quindi - conclude la rappresentante della Lega - tutta la nostra più ferma disapprovazione per quanto successo e auspichiamo, dunque, che la Regione, socio di maggioranza, si attivi per risolvere l’atavica e delicata problematica".