Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Pira (Lega): "Anno difficile, ma nonostante tutto stiamo registrando tanti nuovi iscritti"

5/12/2020 - 12:16

Il mese di dicembre è sempre tempo di bilanci. Ed i partiti politici non sfuggono a questa consuetudine.
A valutare i numeri della Lega in provincia di Pistoia, ci pensa il coordinatore provinciale Sonia Pira, che non nasconde la sua soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti dal suo partito in una piazza un tempo considerata difficile. 
" È stato un anno complicato per tutti - ci dice la giovane coordinatrice - che ci ha visto in più di un'occasione ed anche adesso, privati del contatto diretto con le persone.


Nonostante tutto, la Lega in provincia di Pistoia ha confermato i numeri del 2019, ed anzi stiamo registrando nuovi iscritti anche in questo periodo. Ottimo risultato, tenuto conto soprattutto del sensibile incremento rispetto al 2018 ( iscritti più che duplicati).
Oltretutto nel 2020 abbiamo percepito da parte dell'elettorato una vicinanza assai maggiore rispetto al passato, che ci ha portato ad ottenere dei riscontri positivi sia in termini elettorali che istituzionali.
L' adesione dell'onorevole Carrara al gruppo della Lega a Montecitorio, permette ai nostri elettori della Provincia di Pistoia di essere rappresentati in entrambi i rami del Parlamento, visto che fra gli scranni del Senato già sedeva il senatore Manuel Vescovi.
In questa annata poi - conclude Sonia Pira - abbiamo annoverato anche un nuovo sindaco ed altri due consiglieri comunali ma, soprattutto, questo è stato l' anno dell'ottima performance alle elezioni regionali ottenuta nella nostra Provincia, con un dato di tre punti in percentuale più alto rispetto all'andamento dell' intera regione Toscana".

 

di Giancarlo Fioretti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2020 - 9:07

AUTORE:
vincenzo

Bravo il nostro signor Fioretti leghista leghista leghista perdio .

Mi immagino , non ostante non stimi abbastanza l'accozzaglia governativa , cosa sarebbe successo col Capitano egemone in un governo .

Il suo programma ? Via i neri e difesa ad oltranza dell'integrità razziale.

Non ricordo altro del programma salvinesco se non accordi con la peggior destraccia europea .

Perfino Trump ( ed è tutto ) scelse Giuseppi e non c...o' il Salvini nel suo tentativo americano di riconoscimento politico .

Chi ricorda di quell'orribile periodo qualcosa di diverso dalle coroncine da rosario e dai discorsi razzisti ?

Pensiamo alla Le Pen , amica del cuore del nostro , sparita nelle deiezioni , e l'accordo con Orban accusato di gestione illiberale (fascista) della Magistratura e di leggi liberticide sulla comunicazione etc etc .

Per fortuna il Nostro eroe da Mujito si suicido' e bene o male , in qualche maniera e con tanti sbagli , riusciamo a sopravvivere .

In questo momento l'asse Salvini Orban terrebbe definitivamente in scacco tutta Europa e impedirebbe all'Italia di accedere ai prestiti di cui ha bisogno come l'aria .

Ricordo che Berlusca fu "dimissionato" quando per aver prestiti (prima di fallire e altro che Troika) il tasso era del 6%.

Ora signor Fioretti , ci dica qualcosa e non le sue tirate pro baciapile Salvini .