Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Torna l'appuntamento con l'antiquariato, l'artigianato, il collezionismo e il vintage

18/12/2020 - 11:22

Da oltre dieci anni, a Pescia, l'appuntamento  mensile più importante è con Pescia Antiqua, il grande mercato dedicata all'antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage.


L'anno che si sta chiudendo non è stato un anno facile e tutti lo ricorderemo per ciò che la pandemia ha rappresentato per l'intera popolazione mondiale,messa a dura prova per la perdita di affetti cari, una economia disastrata , l'isolamento interpersonale e tanta paura per il futuro.


Pescia Antiqua  si è fermata per molti mesi la scorsa primavera e di nuovo in questo autunno per rispettare le disposizioni di legge atte a contrastare il diffondersi del covid 19: dopo gli ultimi due mesi di sosta forzata ma condivisa, domenica 20 dicembre ecco che, di nuovo, tutto  è pronto per ripartire, sperando che questa sia la volta buona e che non ci siano più interruzioni per il virus.


Pescia Antiqua riparte nel pieno rispetto delle attuali normative in modo che la manifestazione possa essere visitata in massima sicurezza da espositori, organizzatori e pubblico.


Da sempre Pescia Antiqua si integra con le attività economiche cittadine.  Per domenica 20 dicembre, per non ostacolare l'attività dei negozi tradizionali, è stata individuata per la manifestazione,  d'intesa con l'amministrazione comunale, una sede diversa dalla tradizionale, spostandola in piazza del Grano, piazza XX Settembre, via Buonvicini e via Ricasoli in modo da  non utilizzare i parcheggi di piazza Mazzini e borgo della Vittoria/ via Andreotti che restano completamente a disposizione del centro storico: viene  spostata di pochi metri anche per poter collocare le bancarelle ben distanziate tra di loro, realizzando i corridoi per il pubblico sufficientemente ampi per non creare assembramenti. I visitatori saranno accolti ai varchi di ingresso da postazioni attrezzate con igienizzanti e mascherine e maxi cartelli informativi sul comportamento da tenere. Ogni bancarella avrà un'isola igienizzante con guanti per toccare il materiale esposto  e l'accesso avverrà solo frontalmente ed in maniera controllata: tutti dovranno indossare le mascherine.


In calendario ci sono poi gli appuntamenti del mese di gennaio, a partire da  mercoledì 6,  con orario di accesso libero e gratuito al pubblico dalle ore 9 alle ore 18.


La produzione della manifestazione è affidata all'Associazione Culturale Pinocchio 3000 che ne cura ogni particolare con la massima attenzione e professionalità.

Alla pagina Facebook Toscana quando potete seguire tutte le novità inerenti Pescia Antiqua. Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: