Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Vandali in azione in pineta: distrutte panchine di pietra e rifiuti abbandonati a terra

21/12/2020 - 11:14

Vandali in azione in pineta nella notte tra sabato e domenica. Il gruppo, che ha inoltre abbandonato per terra diversi rifiuti e bottiglie di vetro, hanno danneggiato alcune panchine di pietra del parco termale. Le foto di questo scempio sono circolate sui social network, suscitando indignazione tra la popolazione che chiede maggiore tutela. La giunta Bellandi aveva stanziato mezzo milione di euro per la riqualificazione della pineta, soldi che potrebbero essere ancora utilizzati per migliorare il decoro dell'area verde cittadina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2020 - 21:20

AUTORE:
Christopher

Questi vandali perché qualcuno si decida a prendere provvedimenti? Ma il sindaco di destra ma che cosa fa? Ma voi che siete quelli che sono duri ma nemmeno voi fate niente? Forse aspettate che tagli o anche gli alberi e facciano una buca enorme al posto della pineta. Ma c'è qualcuno che vuole ancora bene alla città di Montecatini?
No non c'è più nessuno. Tutti fanno i propri interessi e non guardano più in là del loro naso. Le associazioni che guidano la città non vanno mai d'accordo e se qualcuno fa qualche azione buona c'è sempre qualcun'altra che critica o denigra invece di essere contento che ci sia ancora chi ama Montecatini.
Sono disgustato....
Chi deve far rispettare il coprifuoco la notte? Chi è responsabile di questi scempio? In comune c'è nessuno che risponde per questi danni?
Chi è il responsabile di quello che accade in pineta? Vogliamo un Nome.

21/12/2020 - 14:40

AUTORE:
Simo

Ma non si dovrebbe stare in casa dalle 22 alle 5 di mattina?
Come mai queste persone sono in giro? Perché nessuno controlla?
È anche vero che quando fa buio la pineta è da sempre stata un postaccio e che tutto questo può non essere successo necessariamente durante la notte.