A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo le segnalazioni in questi giorni su disservizi o blackout delle linee telefoniche in alcune aree della Toscana - Alto Mugello (Fi), Bottegone (Pt), Loro Ciuffenna (Ar) -, la Regione si è subito mossa contattando sia Vodafone che Tim, cui è stato richiesto di intervenire con urgenza di intervenire.
“Oggi più che mai - sottolinea l'assessore alle infrastrutture digitalidella Regione Toscana, Stefano Ciuoffo - la fonia e il servizio dati per navigare su internet sono diventati elementi essenziali per vivere, studiare e lavorare e anche la mancanza di questi servizi per poche ore crea gravi disagi che con la collaborazione di tutti cerchiamo di segnalare per il ripristino in tempi brevi. Alcune delle situazioni critiche sono state già risolte, per altre sono necessari ulteriori interventi. Assicuro le amministrazioni locali e i cittadini che vigileremo perché tutti iproblemi vengano risolti rapidamente”.
Per quanto riguarda Tim, dal 5 dicembre in zona Bottegone il servizio dati non permette di navigare su internet da pc. E' stata attivata una proficua interlocuzione con il responsabile relazioni esterne di Tim e sulle due situazioni di criticità che sono state segnalate è stato richiesto un costante aggiornamento fino al pieno ripristino del servizio.