Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il mondo delle bocce piange la scomparsa di Giovanni Torre, da anni collaboratore di Valdinievole Oggi

16/2/2021 - 19:50

E’ morto stamattina a 80 anni Giovanni Torre, collaboratore di Valdinievole Oggi fin dalla fondazione del nostro giornale online, avvenuta nel dicembre del 2010. Grande appassionato di bocce e di storia locale, Torre fino a non molto tempo fa ha pubblicato diversi articoli, soprattutto nelle sezioni “Sport” (dove costantemente aggiornava sui tornei di bocce che si disputavano sul territorio) e “Rubriche” (con approfondimenti sui personaggi e sugli eventi storici avvenuti nella provincia di Pistoia). Gli ultimi articoli, che si possono trovare in archivio, risalgono allo scorso settembre, con gli articoli scritti sui quarant’anni della Pistoiese di Marcello Melani e su Pietro Leopoldo II ai Bagni di Montecatini. Nel mondo delle bocce era stato giocatore e dirigente di diverse squadre della Valdinievole. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di Valdinievole Oggi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2021 - 16:49

AUTORE:
Filippo Bardelli

ho appreso solo oggi della scomparsa. avevo conosciuto il sig. Torre per risolvere problematiche connesse all'assistenza alla sua moglie, che accudiva con grande amore. Mi è molto dispiaciuto. Sentite condoglianze alla famiglia.

18/2/2021 - 10:29

AUTORE:
Vittorugo Cecchi

Ci siamo conosciuti durante le dirette Streaming che facevamo per la squadra di Zinanni, era una persona magnifica, ha commentato decine e decine di partite ed intervistato tanti protagonisti degli incontri. Oltre a questo ogni tanto ci scambiavamo delle Email e quando ci incontravamo ha sempre dimostrato un umanità unica. Riposa in Pace.

17/2/2021 - 11:19

AUTORE:
FerroniRoberto

Ci eravamo conosciuti tramite questo portale, Lui così esperto di Storia, io grande appassionato desideroso d'imparare. Ci eravamo anche scritti privatamente, con l'accordo che una volta fosse andato al bocciodromo ci saremmo incontrati nei paraggi. Purtroppo, per noi giovanotti "d'anteguerra" o giù di li, questi eventi cominciano a diventare frequenti. Ciò non toglie il rammarico per la perdita di una Persona che io consideravo pienamente degna di rispetto per la Sua educazione, l'equilibrio civile che dimostrava, la simpatia che suscitava. Alla Famiglia ed al portale le mie sincere e sentite condoglianza.

17/2/2021 - 5:46

AUTORE:
Laura

Grazie di cuore a tutti ❤️