Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il mondo delle bocce piange la scomparsa di Giovanni Torre, da anni collaboratore di Valdinievole Oggi

16/2/2021 - 19:50

E’ morto stamattina a 80 anni Giovanni Torre, collaboratore di Valdinievole Oggi fin dalla fondazione del nostro giornale online, avvenuta nel dicembre del 2010. Grande appassionato di bocce e di storia locale, Torre fino a non molto tempo fa ha pubblicato diversi articoli, soprattutto nelle sezioni “Sport” (dove costantemente aggiornava sui tornei di bocce che si disputavano sul territorio) e “Rubriche” (con approfondimenti sui personaggi e sugli eventi storici avvenuti nella provincia di Pistoia). Gli ultimi articoli, che si possono trovare in archivio, risalgono allo scorso settembre, con gli articoli scritti sui quarant’anni della Pistoiese di Marcello Melani e su Pietro Leopoldo II ai Bagni di Montecatini. Nel mondo delle bocce era stato giocatore e dirigente di diverse squadre della Valdinievole. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di Valdinievole Oggi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2021 - 16:49

AUTORE:
Filippo Bardelli

ho appreso solo oggi della scomparsa. avevo conosciuto il sig. Torre per risolvere problematiche connesse all'assistenza alla sua moglie, che accudiva con grande amore. Mi è molto dispiaciuto. Sentite condoglianze alla famiglia.

18/2/2021 - 10:29

AUTORE:
Vittorugo Cecchi

Ci siamo conosciuti durante le dirette Streaming che facevamo per la squadra di Zinanni, era una persona magnifica, ha commentato decine e decine di partite ed intervistato tanti protagonisti degli incontri. Oltre a questo ogni tanto ci scambiavamo delle Email e quando ci incontravamo ha sempre dimostrato un umanità unica. Riposa in Pace.

17/2/2021 - 11:19

AUTORE:
FerroniRoberto

Ci eravamo conosciuti tramite questo portale, Lui così esperto di Storia, io grande appassionato desideroso d'imparare. Ci eravamo anche scritti privatamente, con l'accordo che una volta fosse andato al bocciodromo ci saremmo incontrati nei paraggi. Purtroppo, per noi giovanotti "d'anteguerra" o giù di li, questi eventi cominciano a diventare frequenti. Ciò non toglie il rammarico per la perdita di una Persona che io consideravo pienamente degna di rispetto per la Sua educazione, l'equilibrio civile che dimostrava, la simpatia che suscitava. Alla Famiglia ed al portale le mie sincere e sentite condoglianza.

17/2/2021 - 5:46

AUTORE:
Laura

Grazie di cuore a tutti ❤️