Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nella mattinata odierna i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo 4 munizioni da caccia di vario calibro di cui una già esplosa. L’accertamento è scattato a seguito di una querela presentata presso il comando carabinieri Larciano pochi giorni prima, nella quale una coppia denunciava il grave ferimento del loro cane ad opera di uno sconosciuto che lo aveva attinto con dei colpi sparati con un fucile da caccia, in un terreno in località Larciano Castello. L’animale veniva trasportato presso una clinica veterinaria di Firenze ove, grazie alle immediate cure veniva salvato. Dopo i primi accertamenti, i carabinieri individuavano l’autore di questo efferato gesto, deferendolo all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi e munizioni e per maltrattamenti di animali.