Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì 11 marzo dalle ore 17 alle ore 18 tramite video chiamata Zoom, la dott.ssa in scienze umanistiche per la comunicazione, Clio Cinotti espone la sua tesi “La comunicazione di un piccolo territorio: il progetto 'Obiettivo Pistoia' per la Montagna Pistoiese”.
Come si evince dal titolo, l'elaborato mette in luce il progetto “Obiettivo Pistoia” sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, che nasce con la volontà di dare voce ad aree che hanno tanto da rivelare,Pistoia e la Montagna Pistoiese, e ci riesce proprio grazie alla stretta sinergia costruita tra vertici e territorio. Raccontato con una comunicazione originale dove sono i protagonisti stessi a prendere la parola, questo significativo lavoro pone costantemente l'attenzione sull'importanza della collaborazione, caratteristica fondamentale nell'intervento di promozione ma ancora di più tra chi il territorio lo comunica e chi lo abita. L'appuntamento rappresenta una preziosa opportunità per tutti, in particolare per coloro che lavorano nell'ambito del settore turistico, per conoscere e approfondire le giuste strategie da adottare per la programmazione di iniziative e attività di promozione da sviluppare sul nostro territorio.
All'incontro sarà presente l'assessore alla cultura del Comune di San Marcello Piteglio, Alice Sobrero
Per accedere alla riunione, scaricate l'App Zoom sul vostro smartphone o tablet, o il client Zoom su computer, registratevi e cliccate sul seguente link: https://us02web.zoom.us/j/81578338832?pwd=WlNyNjVxTnYxdHBsWFZ0OXRlZzFxZz09oppure con:
ID riunione: 815 7833 8832 Passcode: 757464
Collegamento consigliato alle ore 16.45Oppure potete seguire la diretta streaming sulla nostra Pagina FB @ecomuseopt