A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Quanti suoni ha dentro l’acqua? Come riprodurli? A tutto questo cercheremo di dare una risposta grazie alla ospitalità e collaborazione di una straordinaria istituzione pistoiese come la Fondazione Luigi Tronci – Museo della musica e degli strumenti musicali a percussione.
Un viaggio attraverso strumenti provenienti da tutto il mondo alla ricerca dei diversi suoni della risorsa più preziosa.
Un’immersione in un mondo fantastico e sorprendente guidata dai musicisti Omar Cecchi e Gennaro Scarpato che si esibiranno in una suggestiva performance utilizzando strumenti che riproducono il suono dell’acqua o usano l’acqua per funzionare.
L’attività è pensata per studenti e insegnanti degli ultimi anni della primaria e secondaria di 1° grado a partire dalle ore 10 di martedì 23 marzo l’evento sarà trasmesso in diretta e quindi fruibile da tutti sul canale YouTube di Publiacqua al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=83G7plqWzTQ&ab_channel=PubliacquaSpa