Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una settimana di eventi online per stare a fianco di studenti e insegnanti. A pochi giorni dalla conclusione della settimana che Publiacqua e Water Right Foundation hanno dedicato alla Giornata Mondiale dell’Acqua 2021, è tempo di bilanci.
"Come già per il 22 marzo 2020, caduto in pieno lockdown, anche questa edizione è stata particolare. Non abbiamo potuto dialogare in presenza ma non ci siamo arresi ed alla fine i numeri ci hanno dato ragione e hanno dato soprattutto ragione a insegnanti e studenti che, come noi, non si sono arresi alla pandemia.
Sorprendente e affascinante I suoni dell’acqua, un viaggio virtuale all’interno del Museo della musica Fondazione Tronci di Pistoia. Una immersione nel mondo della musica e dell'acqua con i musicisti Omar Cecchi e Gennaro Scarpato che si sono esibiti in una suggestiva performance utilizzando strumenti che riproducono il suono dell’acqua o usano l’acqua per funzionare. All’evento si sono iscritte ben 17 classi delle scuole elementari e medie del territorio (Firenze, Pistoia, Signa ma anche Pisa) che hanno potuto interagire e dialogare con i protagonisti. Grande successo ha avuto però anche la diretta sul canale YouTube di Publiacqua dove al picco di 126 connessioni simultanee ed alle 1.077riproduzioni sono seguite le oltre 1.550 visualizzazioni dei giorni successivi a cui si aggiungono le oltre 410 visualizzazioni degli altri contenuti dedicati sul medesimo canale
Ricordiamo che i materiali degli eventi I suoni dell’acqua e di Un vicino di casa: L’Arno sono disponibili sul canale YouTube di Publiacqua.