Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Per il 1° aprile alle Piastre danno il via al primo vaccino anti covid vegetariano e in pillole

1/4/2021 - 16:21

Sarà interamente a base di farina di castagne, in pillole e vegetariano. È Il Piastreazeneca21 il primo, e finora unico al mondo, vaccino anticovidorale e dunque autosomministrabile.

Ne basteranno sette pasticche, da prendere una al giorno, ma alle 3 di notte, per immunizzarsi completamente. Ne dà notizia il pluripremiato Centro studi Alta Valle del Reno, non nuovo a scoperte senzazionali.

Sarà però necessario deglutire il Piastreazeneca21 accompagnandolo con un abbondante sorso d'acqua del fiume Reno, il cui imbottigliamento è già in fase avanzata. Proprio la fresca componente del fiume diretto verso Bologna è il reagente indispensabile al buon funzionamento della nuova e rivoluzionaria cura.

L'italianissimo e, su richiesta delle opposizioni orgogliosamente patriottico, kit anticovid, sarà dunque in distribuzione a partire dal 2 giugno prossimo, festa della Repubblica. 

Gratuito per i primi tre milioni che riusciranno a prenotarsi inviando una mail a centrostudicorona@mail.com per gli altri avrà comunque un costo molto ridotto: meno di una scatoletta di caviale del Volga e si potrà comprare anche in ferramenta. 

In attesa dell'ultimo via libera dell'Ema, gli scienziati piastresi, già coordinati dal compianto professor Giancarlo Corsini, stanno lavorando per eliminare l'unico effetto collaterale finora conosciuto. 

Chi lo prende emana per almeno tre settimane un caratteristico odore di cinghiale selvatico. Ma perfino il dottor Alberto Zangrillo si è detto pronto a sopportarne l'olezzo, visto che favorisce il distanziamento sociale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2021 - 11:24

AUTORE:
Marco Marco

Viva la vera Scenza! Quella senza la i!
Non se ne poteva più di quei professoroni boriosi che solo perché hanno una laurea in medicina e qualche dottorato o master pensano di poter essere gli unici a parlare di salute.
Datemi il codice fiscale del Centro studi Alta Valle del Reno per donare il mio 5x1000.
Grazie di essere un faro spento nella notte della pandemia.

2/4/2021 - 20:12

AUTORE:
vincenzo

Quando c'è poco da ridere , è allora che il riso diviene oro .

Buona salute a tutti .

Non a caso il proverbio recita che

IL RISO FA BUON SANGUE

grraziegraziegrazie

2/4/2021 - 7:50

AUTORE:
Minnie

Un po' di buon umore ci voleva proprio per tirare su il morale, in questo periodo una bella risata è un toccasana. Bravi! Proporrei una giornata al mese dedicata al buon sorridere!