Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sarà interamente a base di farina di castagne, in pillole e vegetariano. È Il Piastreazeneca21 il primo, e finora unico al mondo, vaccino anticovidorale e dunque autosomministrabile.
Ne basteranno sette pasticche, da prendere una al giorno, ma alle 3 di notte, per immunizzarsi completamente. Ne dà notizia il pluripremiato Centro studi Alta Valle del Reno, non nuovo a scoperte senzazionali.
Sarà però necessario deglutire il Piastreazeneca21 accompagnandolo con un abbondante sorso d'acqua del fiume Reno, il cui imbottigliamento è già in fase avanzata. Proprio la fresca componente del fiume diretto verso Bologna è il reagente indispensabile al buon funzionamento della nuova e rivoluzionaria cura.
L'italianissimo e, su richiesta delle opposizioni orgogliosamente patriottico, kit anticovid, sarà dunque in distribuzione a partire dal 2 giugno prossimo, festa della Repubblica.
Gratuito per i primi tre milioni che riusciranno a prenotarsi inviando una mail a centrostudicorona@mail.com per gli altri avrà comunque un costo molto ridotto: meno di una scatoletta di caviale del Volga e si potrà comprare anche in ferramenta.
In attesa dell'ultimo via libera dell'Ema, gli scienziati piastresi, già coordinati dal compianto professor Giancarlo Corsini, stanno lavorando per eliminare l'unico effetto collaterale finora conosciuto.
Chi lo prende emana per almeno tre settimane un caratteristico odore di cinghiale selvatico. Ma perfino il dottor Alberto Zangrillo si è detto pronto a sopportarne l'olezzo, visto che favorisce il distanziamento sociale.