A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Ci troviamo di fronte un settore, quello legato alle fiere, ormai dimenticato dagli organi di governo e senza nessun sostegno, con i banchi chiusi da marzo 2020. Per questo a livello di Anva Confesercenti Toscana abbiamo costituito un coordinamento fieristi, riunendo vari rappresentanti di tutte le nostre province».
Nella parole di Michele Merola, responsabile delsindacato ambulanti Anva Confesercenti Pistoia, c’è tutta l’amarezza per la situazione vissuta dal comparto fieristico. «Le fiere, così importanti e numerose nel nostro territorio provinciale, sono state cancellate senza appello dal governo e di conseguenza dai Comuni, nonostante si tratti di normali mercati per i quali basterebbe applicare i protocolli in vigore per quelli settimanali».
Da qui la decisione di Anva Toscanadi alzare il tiro costituendo un direttivo dedicato ai fieristi. «A far da referente di questo direttivo – conclude Merola– è stato nominato un operatore della provincia di Pistoia, Gabriele Gori, fierista di Lamporecchio (in foto). Chiederemo in tempi rapidissimi un incontro a tutte le amministrazioni comunali per programmare la ripartenza di tutta una serie di eventi fieristici che non possono più attendere».