Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Coisp: "E’ doveroso segnalare che l’uscita dal cancello posteriore, situato in via Bellini, dei mezzi del Commissariato di Montecatini è divenuto alquanto pericoloso, sia per gli operatori di polizia e sia per il cittadino che percorre quel tratto di strada urbana.
Entrando nel merito della problematica: il cancello è collocato su un tratto di strada in curva e in salita, per cui, il conducente dell’automobile o di altro veicolo che imbocca via Bellini, da viale Adua, si trova ad affrontare una curva cieca ad andamento destrorso e in corrispondenza di un crocevia (via Donizetti), quindi non vede e soprattutto non si aspetta l’uscita di una Volante della Polizia, che per forza di cose, le sbarrano la strada a causa della conformità della stessa.
Appunto, allo stesso tempo, i poliziotti che escono dal cancello del Commissariato, che potrebbero essere anche in emergenza, e quindi con i dispositivi acustici in funzione (sirena o lampeggiante), sono costretti ad impegnare una porzione di strada prima di vedere le autovetture provenire da sinistra, perché la strada è in senso obliquo rispetto all’uscita dal cancello.
Pertanto, questa O.S., chiede al Signor Sindaco del Comune di Montecatini Terme di intervenire mediante l’installazione di uno specchio rivolto verso il cancello, in modo da poter vedere le autovetture che giungono da sinistra, e di un dissuasore di velocità per rallentare gli autoveicoli. Nessuno deve farsi male. Bisogna agire prima che ci scappi il ferito, se non peggio.
Cogliamo l’occasione per ribadire il nostro infinito ringraziamento alla cittadinanza Montecatinese e, alla precedente, e all’attuale Amministrazione comunale, per il magnifico e funzionale immobile messo a disposizione della Polizia di Stato".
IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE
Antonio ROVITO