As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Al fine di semplificare il procedimento amministrativo, valorizzare i soggetti economici del territorio, in accordo con i programmi dell’amministrazione comunale tesi al sostegno e al rilancio delle attività commerciali e produttive locali, con determina dirigenziale n. 982 del 25 maggio scorso è stato approvato un avviso pubblico al fine di istituire un albo destinato ai rivenditori di libri scolastici per bambini delle scuole primarie di comune e provincia di Pistoia, iscritti alla Camera di Commercio per le categorie merceologiche Ateco 47.61 e 47.62 (e loro sub classi) e comunque qualsiasi categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici che gestisca in via diretta un punto vendita al dettaglio dotato delle necessarie autorizzazioni.
I rivenditori che intendono iscriversi all’Albo dovranno inviare entro lunedì 7 giugno alle ore 12.30 la domanda compilata, secondo il facsimile disponibile sul sito del Comune di Pistoia, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, all'indirizzo Peccomune.pistoia@postacert.toscana.it.
L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (anno scolastico 2021/22) con scadenza 30 giugno 2022.
Il presente bando è pubblicato all’albo online dell’Ente ed è reperibile sul portale Educazione del Comune al seguente indirizzo:
https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/cedole-librarie
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo mail a.mearelli@comune.pistoia.it.