Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Ecco l'estate del cinema all'aperto itinerante: tutto il programma, frazione per frazione

21/6/2021 - 9:40

Torna il cinema nelle frazioni. Dopo il successo dello scorso anno, tornano ogni giovedì e venerdì di luglio le proiezioni itineranti di Cinemoving, con 10 tappe nelle frazioni di Quarrata, dalla pianura alla collina passando per la città. Novità di quest’anno: ci sarà un appuntamento in più rispetto al 2020, quando le proiezioni furono 9, e sarà nel parco della Villa Medicea La Magia.


Saranno proposte perlopiù commedie italiane, con una selezione di pellicole adatte a tutti e pensate per offrire una serata piacevole, in allegria, da trascorrere nella piazza del proprio paese. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale e sarà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid. L’ingresso a tutte le proiezioni sarà gratuito. Il cartellone del cinema all’aperto, dal titolo “Cinemoving. Portiamo il cinema nella tua frazione” propone 10 appuntamenti, due alla settimana, tutti con inizio alle 21.30. 


Ecco nel dettaglio le date: 
Giovedì 1 luglio nella piazza della chiesa di Ferruccia, sarà proiettato “Se mi vuoi bene”, regia di F. Brizzi. Venerdì 2 luglio a Santonuovo, nel prato retrostante la Chiesa ci sarà “Tuttapposto”, regia di G. Costantino. Giovedì 8 luglio nella piazza-parcheggio Gabriella Spalletti di Lucciano si vedrà “Ti presento Sofia”, regia di G. Chiesa. Venerdì 9 luglio sarà la volta di “Il tuttofare”, regia di V. Attanasio, nella piazza della chiesa di Catena. Giovedì 15 luglio nella piazza della chiesa di Valenzatico sarà proiettato “Come un gatto in tangenziale”, per la regia di R. Milani. Venerdì 16 luglio a Caserana, nell’area giochi Serafina Nesti sarà proposto il film “Io c’è”, per la regia di A. Aronadio. Giovedì 22luglio, nella piazza della chiesa di Tizzana ci sarà “Omicidio all’italiana”, per la regia di M. Macchia. Venerdì 23 luglio a Vignole, nel parcheggio del campo sportivo Caramelli, sarà proiettato “L’agenzia dei bugiardi”, regia di V. De Biasi. Giovedì 29 luglio si arriva nel parco della Villa Medicea La Magia, con il film “9 lune e mezzo”, per la regia di M. Andreozzi; venerdì 30 luglio si concludono le proiezioni nel centro di Quarrata, nello spazio del “Gatto”, retrostante la Civetta con “Il Premio” di A. Gassman. 

La selezione delle località è stata dettata principalmente dalle esigenze logistiche delle proiezioni.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: