Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Fino al 30 giugno sarà possibile richiedere il “Bonus sociale idrico integrativo”, per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico. L’Autorità Idrica Toscana, infatti, ha assegnato al Comune di Montale l’importo di euro 35.925,79, quale quota del fondo per la concessione di agevolazioni a favore delle “utenze deboli” per l’anno 2021.
Per individuare i destinatari del bonus, il Comune di Montale ha pubblicato un bando, al quale possono partecipare le persone residenti nel comune di Montale titolari di un'utenza idrica singola o fruitori di un'utenza condominiale (limitatamente all'abitazione di residenza), in possesso di Isee pari o inferiore a € 8.265,00 valore massimo di Isee è di € 20.000.
I modelli di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Montale all'indirizzo web www.comunemontale.it, oppure ritirati presso l'Ufficio relazioni con il pubblico.
La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e, pena esclusione, firmata dal richiedente, dovrà essere presentata entro il termine ultimo del 30 giugno secondo una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio protocollo generale del Comune
- inviata tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montale@postacert.toscana.it - spedizione mezzo posta tramite raccomandata A/R tenendo presente che la stessa dovrà pervenire entro il termine del 30/06/2021 e non farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. Il bonus idrico verrà erogato agli aventi diritto in forma di deduzione sulle bollette del servizio idrico emesse da Publiacqua Spa.