Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
Pescia seconda per medaglie al campionato regionale

8/7/2021 - 9:47

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andato in scena il Campionato regionale federale. A causa del gran numero dei partecipanti e alle disposizioni anti Covid, è stato disputato su tre fine settimana, interessando anche il poligono di Cascina per le discipline di B.M. di B.M.M. e di P.10, concludendosi poi a Lucca per tutte le altre specialità.


Questo era l’ultimo importante appuntamento prima dell’estate, che decretava sia l’ammissione ai Campionati italiani individuali e a squadre, che il titolo di campione regionale 2021. Impeccabile l’organizzazione coordinata da Lanfranco Santini, presidente del Tiro a segno di Lucca. 
 
Moltissimi i risultati degni di nota, prevalentemente giunti da una sempre più diffusa presenza giovanile.


Secondo in ordine di medaglie il Tsn di Pescia con ben dodici campioni dorati, dove il gentil sesso e settore giovanile questa volta sono andati di pari passo. Ecco dunque i campioni regionali, di cui molti con record personale annesso: Thomas Incerpi, Tommaso Sonnoli, Alessio Traversi. Alessandra Caramelli, Valentina Foscarini, Moreno Cesaretti, Jennifer Zari, Simone Calderone, Sauro Paroli, Arianna Molendi e il bis di Gino Perondi. Le medaglie d’argento arrivano da Alessandro Pintore, da Emma Martelli e da Sauro Paroli con record personali, Samuele Barsi, Jana Calamari, Tommaso Sonnoli, Emanuele Ammazzini, Cristiano Tomei, Daniele Vannoni, Gino Perondi, Arianna Molendi, Alessandra Caramelli e la giovanissima Cassandra Monari. Sette le medaglie di bronzo, ottenute da Andrea Del Vecchio, Emanuele Ammazzini, Thomas Incerpi, Alessandro Pintore, Daniele Vannoni, Gino Perondi e dal giovanissimo Fabio Incerpi.Adesso siamo in attesa che l’Uits riordini le classifiche nazionali delle varie specialità e categorie per vedere quanti tiratori toscani saranno ammessi alla finale nazionale a Milano dal 19 settembre al 3 ottobre prossimo.
 
di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: