Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L’assemblea provinciale del Partito Democratico si è riunita Santomato per la presentazione dei risultati dei tavoli del programma portati avanti nei primi mesi dell’anno, alla presenza di Simona Rossetti componente della segreteria regionale del Partito Democratico. Il lavoro ha interessato quattro grandi temi: Scuola e istruzione, Sanità e sociale, Infrastrutture e ambiente, Cultura, sport e turismo.
La discussione ha coinvolto in modo prioritario gli iscritti del partito, ma ha visto anche l’adesione di soggetti esterni sulla base delle competenze dei singoli argomenti, nonché di esponenti ed esperti del settore.
"L’obiettivo raggiunto riguarda la prima fase di un percorso programmatico di ascolto e proposta che vede coinvolti i circoli e le unioni comunali, i singoli Comuni e i candidati delle nostre liste. Questi potranno attingere argomenti da declinare sui territori con le specificità e le peculiarità che ognuno di essi presenta. La politica deve avanzare proposte concrete per lo sviluppo del territorio: il Pd provinciale si è attivato con questo obiettivo, mettendo in campo idee e progetti per il futuro dell’area pistoiese attraverso un’apertura alla partecipazione e all’ascolto".