Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Torna la Festa regionale dell’Unità a Santomato: tanti big in arrivo, si parlerà di diritto lavoro

17/7/2021 - 14:48

Torna la Festa regionale dell’Unità. Pistoia é la città scelta quest’anno per la kermesse Dem che si terrà dal 20 luglio all’8 agosto negli spazi del circolo Arci di Santomato. 


“Lì dove batte il cuore” é il titolo, per rimarcare il senso di appartenenza che le feste rappresentano, quei luoghi di militanza dove ministri, dirigenti, amministratori incontrano cittadini e iscritti nei loro paesi, nelle loro città, in una Regione che é anche il cuore del Partito Democratico. Il programma é quasi ultimato. Inaugurazione il 20 luglio alle 19 e iniziativa serale alle 21 che parte dalla vertenza Gkn, con la segretaria regionale Simona Bonafè e il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi. Tra le iniziative nazionali il primo ad intervenire sarà Enrico Letta il 21 luglio alle 21, la capogruppo alla Camera Debora Serracchiani arriva giovedì 22 luglio alle 21.

 

Il ministro Lorenzo Guerini interviene alle 19 del 23 luglio. I vicesegretari Pd Peppe Provenzano e Irene Tinagli saranno sul palco rispettivamente il 27 luglio e il 6 agosto. La capogruppo Pd al Senato Simona Malpezzi é in programma il 29 luglio. La ministra Elena Bonetti é ospite il 7 agosto alle 19. Lo stesso giorno alle 21 intervista al presidente della Regione Eugenio Giani. Ospite dell’ultima serata il ministro Andrea Orlando. In calendario anche i sottosegretari Enzo Amendola (26/7), Caterina Bini (29/7), Anna Ascani (30/7), Pierpaolo Sileri (5/8). Ci saranno poi serate con gli amministratori locali, anche di altre regioni, parlamentari, assessori toscani.

 

Il pomeriggio, alle 19 lo spazio dibattiti ospita i consiglieri regionali. Tre seminari in programma con categorie e addetti ai lavori su sicurezza sul lavoro, sviluppo, terzo settore.“Abbiamo scelto come slogan ‘Lì dove batte il cuore’ perché il cuore del nostro partito è qui. É nella nostra Toscana. È tra i nostri militanti. È tra i nostri volontari, che a Santomato hanno messo in piedi una macchina organizzativa complessa, che donano tempo ed energie ogni sera per rendere possibile tutto questo. Fin da ora vogliamo dire grazie a tutti i volontari che da settimane sono impegnati perché da martedì tutto funzioni al meglio” dice Simona Bonafé, segretaria del Pd toscano.“Dopo un anno così difficile per tutti, è bello rivedersi finalmente dal vivo nella più grande e storica festa della nostra provincia e non solo, uno di quei luoghi di dibattito, ma anche spensieratezza, di cui la nostra comunità politica ha sentito la mancanza in questi mesi.

 

Il Pd é una collettività e per noi é importante l’investimento politico anche simbolico che il partito regionale fa qui a Pistoia in vista delle comunali” dicono Pier Luigi Galligani, segretario provinciale del Pd Pistoia e il segretario comunale Walter Tripi.


“La Festa di Santomato rappresenta un’eccellenza di questo territorio. Per questo ringraziamo tutti i volontari e gli organizzatori che la rendono possibile. E’ la dimostrazione di un partito forte e radicato che non rinuncia al confronto e alla partecipazione, coinvolgendo tutti i livelli del Pd in un programma politico ricco e articolato” ha detto il responsabile organizzazione del Pd regionale Gabriele Bosi.


Come sempre la festa ospita un ristorante e una pizzeria, una libreria, stand delle associazioni e uno spazio bambini e affianca al programma politico quello musicale del “Santomato live” il giorno di apertura della festa e tutti i fine settimana in seconda serata e il torneo di burraco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2021 - 20:26

AUTORE:
bibi

Compagni dello zoccolo duro a friggere improbabili pesciolini e proiezione con carrozzina che rotola per la scalinata con discussione finale.

Gente fuori dal tempo !!!!