Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il grande basket torna a fare tappa a Montecatini, grazie a un accordo tra la Borsa del Turismo Sportivo e la Mens Sana Monte dei Paschi Siena. La squadra pluriscudettata allenata da Marco Crespi dedicherà infatti un’intera giornata, venerdì 4 ottobre, alla città termale: prima ricevendo un premio nell’ambito della Bts alle Terme Tettucio e poi, la sera al Palaterme, con un interessantissimo match pre-campionato che la vedrà opposta alla Juve Caserta.
L’evento è stato organizzato dalla Bts in collaborazione con le Terme di Montecatini e con lo Sporting Club 1949 e grazie all’intervento di Gino Natali, da quest’anno consulente della Mens Sana.
La partita andrà in scena il 4 ottobre alle ore 20,45, con i biglietti in vendita a 10 euro (posto unico) e 5 euro per i ridotti. Sarà l’occasione per vedere all’opera la squadra che ha dominato incontrastata gli ultimi campionati di basket italiani e sarà l’ultimo match amichevole per Siena prima della Supercoppa (programmata l’8 ottobre contro Varese) e dell’inizio della nuova stagione di serie A (al via il 13 ottobre).
L’evento rientra anche in ottica Eurolega (che prenderà il via il 16 ottobre con il Galatasaray), che vedrà la Mens Sana Siena giocare i suoi incontri casalinghi a Firenze.
Come detto, nel pomeriggio del 4 ottobre, alle ore 17 alle Terme Tettuccio, il general manager della società, Ferdinando Minucci, assieme ad alcuni giocatori, riceverà inoltre il Premio Bts 2013 per lo sport giocato.
Ulteriori dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 1° ottobre alle ore 12 alle Terme Excelsior per presentare la Bts 2013.