Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano scrive: "Ciao Carluccio.Giorni tristi e dolorosi per Fratelli d'Italia e tutta la montagna.Abbiamo perso un grande amico, un punto di riferimento importante, la luce in fondo al tunnel, sempre disposto ad aiutarci e spendere consigli a noi ragazzi più giovani.
Tante le ore passate in quella saletta del suo albergo, tante le telefonate e le chiacchierate davanti ad un immancabile bicchiere di vino, da buon alpino quale era.
Proprio lui 5 anni fa ci spinse a metterci in gioco volendo fortemente formare il circolo, e per questo ne saremo per sempre grati, ma sopratutto saremo sempre grati per tutti gli insegnamenti che ci ha regalato, perché oltre ad essere stato il nostro faro politico era per prima cosa un amico, era come un padre per tanti di noi.
Come una fiaccola né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di fiaccole, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.Carluccio era il nostro cuore, Carluccio era la nostra fiaccola, ora abbiamo il dovere di portare la sua eredità ai posteri.Grazie di tutto Carlo.”
Fratelli d’Italia Abetone Cutigliano