As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 16 e domenica 17 ottobre negli spazi del Centro Mati 1909 in via Bonellina 49 a Pistoia torna Orchidea, la mostra mercato di orchidee e piante rare, a ingresso gratuito, patrocinata dal Comune di Pistoia e promossa in collaborazione con Amao Associazione meridionale amatori orchidee, Sfo Società felsinea di orchidofilia e Aio-Associazione italiana di orchidologia.
Sarà possibile acquistare orchidee e piante rare provenienti da tutto il mondo, confrontarsi con altri appassionati e chiedere consigli agli esperti; tutti i visitatori potranno inoltre prendere parte al contest fotografico che si conferma anche per la nuova edizione e acquistare piante dei vivai Mati1909 all’interno del punto vendita diretto che resterà aperto al pubblico.
Sarà possibile avere a disposizione progettisti e paesaggisti per avere consigli sul proprio giardino o terrazzo verde. Per accedere alla mostra, negli orari 9-19, è necessario il possesso del Green Pass che dovrà essere esibito all’ingresso per il formale controllo della sua validità.
Inoltre un’edizione, la VI, con importanti conferme e altrettante novità: laboratori per bambini con le educatrici di Accademia italiana del giardino (sabato 16 ottobre ore 16 “Per te…un bouquet fatto con il cuore” e domenica 17 ottobre ore 16 “Fiori unici e parole magiche: dai giornali nasce un fiore!”), workshop (“Orchidee: proviamo a non ucciderle” a cura di Andrea Gagnarli sabato 16 ottobre ore 11 e domenica 17 ottobre ore 11 & tutti gli appuntamenti in programma con i produttori vinicoli de “L’Urlo del vino” - vedere locandina allegata) e uno spazio dedicato esclusivamente ai prodotti agroalimentari toscani.
La partecipazione a laboratori per bambini e workshop è gratuita ma soggetta a iscrizione.
Per info e iscrizioni:
info@accademiadelgiardino.it oppure tramite messaggio Whatsapp (indicando nome e cognome) al numero 333 7033474