Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Spiga di Grano ha nuova sede. La cooperativa sociale di inserimento lavorativo di Pistoia che ha 140 lavoratori e 3,4 milioni di fatturato, ha inaugurato il centro direzionale: uno spazio in via Galileo Galileo 9, completamente rinnovato dagli operatori della coop, che hanno ridipinto i muri, pulito, riallestito gli ampi locali, sistemato il grande terrazzo. Nel centro verranno fatte riunioni, incontri di formazione, eventi.
La nuova sede inaugura anche il nuovo mandato di presidenza, che è affidato a Serena Innocenti.“La nostra cooperativa ha un’esperienza di oltre venti anni nei servizi di ecologia e pulizie, ma anche cura del verde, mense scolastiche, gestione dei cimiteri e canili, e oggi opera in 7 province toscane. Questo spazio costituisce un importante investimento, che ci permetterà di radicare ancora di più la cooperativa nel territorio, con l'obiettivo di rafforzare e ampliare i servizi offerti e di potere dare risposte sempre efficienti alla necessità della comunità pistoiese e alle nuove esigenze della società che la pandemia ha fatto emergere” affermano la neo presidente Serena Innocenti e il vice presidente Enrico Pellegrini.
Al taglio del nastro, ieri, hanno partecipato autorità e realtà cooperative e di volontariato cittadine, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, l'assessora regionale alle Politiche sociali Serena Spinelli, il presidente del Gruppo cooperativo Co&So Giacomo Billi, numerosi sindaci e amministratori locali del territorio.