Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
I vigili del fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti questa mattina alle ore 4:30 circa per un incendio all'interno di una nota azienda agricola vivaistica in via del Girone. Ingente, fin dai primi attimi, il quantitativo di squadre vigilfuoco inviato sul posto per contenere le fiamme, che già alte lambivano all'interno del magazzino varie attrezzature e automezzi dell'azienda lì parcheggiati. Alle operazioni di spegnimento hanno collaborato insieme alla squadra della sede centrale di Pistoia, anche personale vigilfuoco di Montecatini Terme e squadre del vicino comando di Prato. Cause al vaglio dei vigili del fuoco del comando di Pistoia. Non si registrano danni a persone, mentre sono da quantificare i danni strutturali del capannone dell'azienda. Le operazioni di bonifica del residuo pericolo sono proseguite per diverse ore, fino a mattinata inoltrata.