Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Due equipaggi Jolly Racing alla Liburna Terra

8/11/2021 - 19:42

Hanno partecipato alla cerimonia di conclusione del Campionato Italiano Rally, i due equipaggi portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati alla Liburna Terra, confronto che ha interessato - nel fine settimana - la provincia di Pisa. Una pedana d’arrivo, quella ambientata nel centro storico di Volterra, che ha puntato i riflettori su Riccardo Baroncelli, secondo di classe N4 ed affiancato “alle note” da Alessia Tasi sulla Mitsubishi Lancer Evo VIII utilizzata in apertura di stagione sportiva sulla terra delle “Valli del Tevere”. 
 
“Visto il prematuro ritiro accusato in quell’occasione, per me si è trattata della prima gara su terra - il commento di Riccardo Baroncelli - l’obiettivo quindi era portare a conclusione l’impegno, testare le migliorie effettuate sulla vettura. Alla fine portiamo a casa una seconda posizione di classe N4 ma è un dettaglio che ci interessa relativamente, la nostra presenza alla Liburna Terra era esclusivamente legata al fare chilometri sulla Mitsubishi, una vettura di vecchia concezione, potente ma tanto pesante. Le difficoltà le ho riscontrate nel non conoscere le sue particolarità ma questo non mi ha impedito di divertirmi”.
 
Esordio su fondo sterrato per Luca Lazzeroni, secondo di classe A5 sulla Rover MG Zr condivisa con Luca Panzani, tornato nell’insolita veste di copilota. “Una gara difficile e bella allo stesso tempo, anche se non proprio adatta per un debutto su terra - il commento di Luca Lazzeroni - sono riuscito a portarla a termine, avendo al mio fianco un professionista. Quello di Luca Panzani è stato un super lavoro, sia sulla macchina che sull’aspetto note, è stato davvero impeccabile. Sono molto soddisfatto, sia per la prestazione che per i riscontri crono con altri piloti della mia classe, davvero molto interessanti”.
 
Affermazioni anche dai copiloti rappresentanti della scuderia, impegnati sulla terra della Liburna. Arrivo da terzo di classe A5 per Fabrizio Vecoli (Rover MG Zr), medesima posizione conquistata nella classe N3 da Alessio Pellegrini (Opel Astra), settima posizione di R2B per Luca Guglielmetti (Peugeot 208) ed ottava per Chiara Lombardi, anch’egli su Peugeot 208. Amaro ritiro per Simone Brachi, fuori causa nella quinta speciale per un’uscita di strada della Ford Fiesta Rally 4.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: