Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito di attività volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia di Pistoia, la polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 39 anni, privo di precedenti.
All’esito di mirati servizi di osservazione e controllo aventi a oggetto l’alloggio abitato dal soggetto d’interesse e l’itinerario compiuto dallo stesso per fare rientro a casa, gli investigatori della squadra mobile della questura di Pistoia hanno eseguito una perquisizione all’esito della quale hanno rinvenuto: sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di 1970 grammi, suddivisa in venti panetti pronti per essere smerciati; un blocco di cocaina solida del peso di 77 grammi, da sottoporre a taglio per poi ottenerne un cospicuo quantitativo di dosi da immettere su piazza; un bilancino elettronico di precisione; 5 ritagli di plastica bianca, di forma circolare, usati per il confezionamento dello stupefacente; 600 € contanti in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia l’arrestato è stato associato alla casa circondariale “Dogaia” di Prato, in attesa della convalida.
All’esito dell’udienza, il giudice per le Indagini preliminari ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta della Procura e applicando a carico dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Per i 600 €, ritenuti verosimile provento dell’attività di spaccio, è stato convalidato il sequestro preventivo finalizzato alla confisca.