Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L'atmosfera natalizia si avvicina a Montecatini con il tradizionale e attesissimo concerto di Santa Barbara, in programma sabato 4 dicembre alle ore 11 al Salone Portoghesi delle Terme Tettuccio.
Nell'occasione sarà di scena il violinista Alan Freiles, accompagnato al pianoforte dal Maestro Giuseppe Tavanti, Il duo proporrà un programma musicale particolarmente avvincente, con brani tratti dal repertorio tradizionale del tango argentino, con un sentito omaggio ad Astor Piazzolla nel centenario dalla sua nascita.
Grande attesa per l'esibizione di Alan Freiles Magnatta: artista poliedrico, direttore d’orchestra, violinista, presidente della Fondazione Nuove Assonanze e dell’omonima Orchestra con la quale ha diretto oltre 250 esibizioni di repertorio sinfonico e lirico in tutto il Mondo. Apprezzato in tutta Europa, Freiles ha conseguito il diploma di didattica della musica e di violino al Conservatorio di Firenze sotto la guida di Stefano Michelucci e si è inoltre laureato in lettere all’Università di Firenze con una tesi in drammaturgia musicale basata sulla riscoperta e ricostruzione dei repertori dei teatri fiorentini.Il concerto di sabato si inserisce all’interno del cartellone di Terme in Musica XVII, realizzato in collaborazione con la Società Terme e l’amministrazione comunale. L'esibizione di sabato è sostenuta dalla Fondazione CaRiPt e si avvale del patrocinio della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana. L’ingresso al concerto è libero con green pass fino ad esaurimento posti.