Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Chiara Venturi, portavoce circolo Fratelli d'Italia, interviene su via Roma.
"Appoggiamo le preoccupazioni dei negozianti di via Roma che, nonostante le rassicurazioni che avevano avuto dal Comune, sono costretti a trascorrere il periodo festivo 2021 in "lockdown".
Stavolta non per colpa del virus, ma per una pessima gestione dell'amministrazione comunale che non ha calcolato bene le tempistiche dei lavori in via Roma, nonostante fosse stato chiesto di iniziare gli interventi stradali ad inizio settembre per non impattare sul periodo natalizio tanto atteso per ritornare a vendere ai livelli pre covid.
Purtroppo gli imprenditori vengono nuovamente penalizzati dalle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, coincidenza vuole tutte del centro sinistra, eppure andrebbero invece ringraziati perché nonostante gli scarsi o inesistenti servizi che vengono loro offerti (sanità, viabilità e promozione turistica) resistono e si impegnano con tutte le loro forze affinché l'economia della nostra montagna resista e reagisca alla crisi economica e ai disservizi che purtroppo sono all'ordine del giorno".