Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Chiesta la condanna di tre dirigenti delle autostrade per un incidente mortale

9/2/2011 - 9:54

VALDINIEVOLE Il pubblico ministero ha chiesto la condanna a otto mesi di reclusione per concorso in omicidio colposo plurimo di tre dirigenti della società Autostrade per l’Italia spa: Riccardo Rigacci, 47 anni, direttore del IV Tronco, Riccardo Rallo, 59 anni, responsabile dell’Unità informazione e controllo traffico dello stesso settore e Lanfranco Bernardini, 56 anni, direttore dei lavori della «Spea», società che aveva la direzione dell’intervento di adeguamento del ponte autostradale sul torrente Pescia di Collodi.

Secondo il pm sono da ritenersi in qualche modo corresponsabili dell'incidente accaduto sulla Firenze Mare il 6 gennaio del 2007 presso Altopascio, dove persero la vita quattro persone: Letizia Bellacci, odontoiatra fiorentina e i due figli Pietro e Nicolò Quercetelli, di 11 e 7 anni, oltre a una ragazza abitante a San Ginese di Compito, Chiara Francesconi di 31 anni. Secondo il pubblico ministero il cantiere non era segnalato a dovere 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2011 - 10:07

AUTORE:
Giustizia

Finalmente dopo 4 anni si è arrivati alle strette per codesto incidente con nominativi certi di coloro che saranno chiamati in giudizio,Segno di un' Italia che si stà muovendo, a brevi passi,verso una giustizia uguale per tutti ed i colpevoli,se ci saranno,dovranno risponderne indipendentemente dal ruolo svolto .Giustizia