Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Pd: "Siamo ormai la città delle risse, la giunta Tomasi non garantisce sicurezza a ristoranti, birrerie e ai clienti"

31/1/2022 - 13:17

Il Pd interviene in tema di sicurezza urbana.


"L’amministrazione ci sta mettendo tutto il suo impegno per farle passare in secondo piano, ma chi vive il centro storico è stanco ed esasperato dalle scorribande che da anni soprattutto nel week-end trasformano la città in una specie di campo di battaglia.

 

Anche sabato notte in via dei Fabbri lo stesso copione: tafferugli e schiamazzi per più di mezz’ora, con i passanti costretti a cercare riparo o a cambiare strada per evitare di essere coinvolti.  

 

Riteniamo che sia un errore ritenere i locali corresponsabili di questo scempio. Sappiamo bene che i protagonisti non sono frequentatori di ristoranti e birrerie, i cui titolari avrebbero il sacrosanto diritto a lavorare in tranquillità, per la sicurezza di clienti e dipendenti. Un diritto che la giunta Tomasi evidentemente non è in grado di garantire.

 

Ci chiediamo che fine abbia fatto l’amministrazione dal pugno di ferro, quella dei daspo urbani, delle telecamere e dell’ordine a tutti i costi.

 

È ora di cambiare rotta e di istituire controlli seri: occorre un presidio permanente delle forze dell’ordine, a cui come Partito Democratico chiediamo pubblicamente collaborazione, per mettere un freno a una situazione da terra di nessuno, ma anche un'attenzione diversa del Comune ai giovani e alle loro esigenze"

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/2/2022 - 17:46

AUTORE:
pistoiese

La sinistra perderà perché il popolo ha la memoria lunga.

1/2/2022 - 10:54

AUTORE:
pippo

demenzialmente:
la città è piu' sporca
i marciapiedi piu' scassati
le strade peggio di prima
la violenza è aumentata
ora vengo a sapere che sindaco e giunta non c'entrano niente,pensa te....allora...prima....quando sentivo inveire contro il sindaco..sbagliavano..o no? O forse vale solo per la (chiamiamola) sinistra?boh...
Un altra osservazione: ma se (purtroppo) il lockdown non ci teneva per mesi chiusi in casa, sopratutto di notte,che sarebbe successo? Ha avuto anche vita facile questa giunta per la sicurezza!
ULtima mia demenzia: è scontato che la "sinistra"perda, il popolo, il quale ha memoria corta,premia molto una certa area politica, e in maniera particolare un partito che,mi sembra...o forse sbaglio....figlio o nipote, di un partito disciolto

Hai voglia a fà commemorazioni....neghiamo tutto...tanto la terra è piatta!
Saluti

31/1/2022 - 19:57

AUTORE:
henry beyle

Dopo quanto leggo sono sicuro....

La pseudo sinistra perderà le prossime amministrative.

L amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia e controlla il territorio di concerto con altre forze di polizia il tutto coordinato dalla Prefettura.

Addebitare alla giunta quel che succede in via degli orari serali mi pare fuori luogo.
L ultimo capoverso , messo lì fuori contesto e' demenziale se accostato a episodi notturni incresciosi.

Se poi volessimo criticare la VV urbana , sarebbe meglio guardare la città di giorno dove ogni automobilista fa ciò che vuole e dove ogni ragazzo scarica dalla marmitta del motorino tutto il rumore possibile.

Criticare e'bene e giusto , ma almeno prima accendere il cervello.

31/1/2022 - 18:17

AUTORE:
Pippo

E gli unici di cui non ha paura la giunta Tomasi è dei cittadini che le hanno dato il consenso.Piazza San Francesco: parcheggio selvaggio 24 h su 24 incontrollato,ubriachi e delinquentucoli che tornano dalla Sala e urlano, si picchiano e provano gli impianti stereo dell'auto,contorno di motorini smarmittati che fanno prove di partenza. Quasi totale assenza di polizia carabinieri e vigili urbani. Inutile provare a chiamarli, sono sempre impegnati in altri servizi. Con tanta rabbia e pazienza si attende che arrivino le quattro del mattino per dormire tranquilli. Degni di nota in città la pulizia, i marciapiedi, e le strade bellissime che erano state promesse.
Li abbiamo votati? E teniamoceli.....

Per chiudere....un vecchio proverbio....

CHI È CAUSA DEL SUO MAL....PIANGA SE STESSO