Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Gema in emergenza per il derby con gli Herons

15/3/2022 - 16:23

E' una Gema a dir poco in emergenza quella che mercoledì sera sfiderà gli Herons al Palaterme (ma in trasferta da calendario) nel derby di recupero della quattordicesima giornata: è la prima partita tra le due montecatinesi, divise da appena due punti in classifica, Herons a 44 e Gema a 42, con la certezza di ritrovarsi di fronte sicuramente domenica 10 aprile nella gara di ritorno, la penultima della stagione regolare.

"La situazione non è affatto delle migliori, facciamo fatica ad allenarci, a essere intensi e solo adesso arriva una partita molto attesa che doveva essere giocata il 5 gennaio e poi il 26 ma che è stata spostata di più di 70 giorni rispetto al calendario - ha detto coach Marco Del Re alla vigilia - Purtroppo ci arriviamo nelle peggiori condizioni, con Konate fuori ormai per il resto della stagione per l'infortunio al ginocchio, con Bruni che ha un sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra (una ricaduta nell'ultimo match di domenica) e quindi non sarà della partita (senza dimenticare Spagnolli, ormai fuori dai ranghi). In più il giovane Leone si è fatto male seriamente alla caviglia con l'under 19 lunedì ed è stato ingessato". 

Un momento davvero complicato, sfortunato e che sembra non voler finire. "In questa fase stiamo attingendo a tutte le nostre riserve di energia: non possiamo che stringere i denti visti i tanti impegni in sequenza da qui a fine mese. Il derby al Palaterme di mercoledì è solo il primo di una lunga serie, ma poi andremo a Siena domenica e ospiteremo Quarrata il mercoledì successivo per poi giocare a Castelfiorentino sabato 26", ha concluso l'allenatore della Gema.

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: