As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella mattinata del 6 settembre 2010, una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Montecatini, fermò per un controllo una autovettura Fiat Punto sulla quale viaggiavano due persone, delle quali una nota agli operanti. Dal controllo effettuato risultò che l’uomo che la conduceva era sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, mentre l’autovettura risultava essere stata rubata in Montignoso (MS) qualche giorno prima. Il conducente l’automezzo, quindi, fu denunciato in stato di libertà e l’autovettura recuperata e restituita al legittimo proprietario.
L’altro occupante del mezzo fu invece denunciato per non aver esibito un valido documento di riconoscimento. A seguito delle risultanze investigative, il GIP del Tribunale di Pistoia, il 15 febbraio ha emesso una ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari per il reato di ricettazione, eseguita nel pomeriggio di ieri allorquando i carabinieri lo hanno rintracciato e quindi dichiarato in arresto. Dopo le formalità del caso è stato accompagnato presso la sua abitazione dalla quale non si potrà allontanare senza autorizzazione del magistrato. Si tratta di C.L, 33enne pregiudicato, residente a Parabiago (MI) ma domiciliato a Montecatini.