A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’assemblea degli iscritti di Italia Viva Pistoia ha concluso il suo percorso di riflessione e confronto, guidato dai coordinatori comunali Costanza Strumenti e Giovambattista Grasso (in foto).
"A loro non possiamo che riconoscere il merito per aver portato a termine un processo partecipativo che ha animato a lungo il nostro dibattito interno: un confronto acceso e virtuoso, sempre focalizzato nel merito di proposte, progetti e programmi, per il bene di Pistoia.
Nell’interesse della città e del suo buon governo, da sempre riteniamo decisiva una guida e un programma riformisti e liberali, che affrontino le sfide economiche, sociali, ambientali e culturali dei prossimi anni senza paura del cambiamento e senza impaludare il destino della città in vecchie pastoie ideologiche di stampo conservatore.
Questa era ed è la nostra visione. Dovendo scegliere il contesto di prassi politica in cui incardinarla e darle gambe, abbiamo salutato con favore la candidatura di Federica Fratoni, una persona che si è distinta per lucidità intellettuale, serietà e capacità di governo nei suoi anni di attività politica e istituzionale.
Abbiamo inoltre preso atto che la rottura tra la coalizione di centro-sinistra e il fronte pauperista-populista del M5S e delle forze di estrema sinistra ha ridisegnato completamente lo scenario politico, individuando in Federica Fratoni il riferimento e l’interlocutore migliore per la nostra proposta politica.
La nostra identità, i nostri valori, i nostri ideali non verranno mai meno. Alla base delle nostre scelte questa ineludibile certezza. Con questo spirito, e solo dopo aver visto accolte le nostre priorità programmatiche, abbiamo deciso di allearci con la coalizione di centrosinistra e di sostenere la candidatura di Federica Fratoni. Lo faremo dando vita a una lista civica riformista assieme ad altre forze vive e dinamiche della città e della società. Presto presenteremo il nostro simbolo, le nostre priorità programmatiche, i nostri candidati.
Pistoia merita anni di cambiamento vero e concreto. E noi intendiamo essere protagonisti di questa storia".