Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Martedì 19 aprile, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Otto i punti all'ordine del giorno. Dopo le comunicazioni, il conferimento della cittadinanza onoraria al colonnello Giuseppe Quaroni, primo comandante del 183^ reggimento paracadutisti Nembo, in rappresentanza del reggimento.
A seguire, l’approvazione dello schema di convenzione urbanistica per l’assolvimento degli obblighi sottoscritti per la realizzazione dei supermercati in viale Matteotti e Porta Nuova; l’atto per l’utilizzo da parte del Comune di Montecatini Terme di porzione di un immobile, sede A.p.t., nel proprio comune; la rettifica di un errore cartografico per la Peep di Chiazzano.
Ancora, la presa d’atto dei nuovi parametri per le procedure relative alla vendita e svincolo di Aree Peep; il contratto di quartiere II – AT 29 “Fornace di Candeglia”, palestra per atti marziali.
Chiuderà la petizione al consiglio comunale per l’adesione alla campagna “Italia ripensaci”.