As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora posti per il corso “La contabilità aziendale”, organizzato dal Cescot Confesercenti Pistoia. Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e ha l’obiettivo di inserire gli iscritti negli studi professionali e nelle aziende del territorio, permettendo un percorso professionale e personale di crescita. Requisiti sono la passione e la propensione verso le tematiche di carattere fiscale e tributarie e il possesso di un diploma di scuola secondaria.
Il corso prevede 150 ore di formazione tra aula - caratterizzate da simulazioni ed esercitazioni pratiche – e ore di inserimento formativo o stage. Le ore in aula saranno divise in 2-3 momenti settimanali.
Le competenze spendibili sul mercato saranno relative alla gestione contabile e le sue tecniche, normativa di settore aggiornata con le novità del Fisconline, il bilancio e i software di contabilità.
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale, le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale.
Informazioni e iscrizioni: chiaravenuti@confesercenti.pistoia.it 0573927727- 57