Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il driver di Buggiano affila le unghie per la nuova stagione rallistica e sogna l'esordio su Renault Megane N4
Ha sfogliato la margherita, scegliendo uno dei petali più prestigiosi. L'imminente futuro agonistico di Gabriele Tognozzi ha definitivamente assunto le sembianze del Pirelli International Rally Cup, vetrina dove poter esprimere un pedigree motoristico di alto livello.
Manca solo l'ufficialità, ma il pilota di Buggiano sembra già avere mente e fisico rivolti verso i cinque appuntamenti del centro nord. Per confermare un ormai consolidato feeling con la Renault New Clio, vettura pronta ad assecondare le ambizioni di Tognozzi in quella che si preannuncia una stagione di alto contenuto agonistico.
Valli Piacentine, Taro, Casentino, Valli Cuneesi ed Abeti: un valzer di appuntamenti pronti a dare vita, dalla prima settimana di Aprile, ad una delle kermesse rallistiche più apprezzate del panorama nazionale. Sul sedile destro, alle note, siederà Maurizio Pellegrini.
Nel bel mezzo, poi, ci sono le indiscrezioni che lo vedono vicino al debutto sulla nuova Renault Megane N4.
Una notizia che sta trovando numerose conferme e che, proprio sulle strade del casalingo “Rally di Montecatini Terme” di fine maggio, potrebbe rendere ancora più solido l'affiatamento tra Tognozzi e la casa francese.
Gabriele Michi