Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il driver di Buggiano affila le unghie per la nuova stagione rallistica e sogna l'esordio su Renault Megane N4
Ha sfogliato la margherita, scegliendo uno dei petali più prestigiosi. L'imminente futuro agonistico di Gabriele Tognozzi ha definitivamente assunto le sembianze del Pirelli International Rally Cup, vetrina dove poter esprimere un pedigree motoristico di alto livello.
Manca solo l'ufficialità, ma il pilota di Buggiano sembra già avere mente e fisico rivolti verso i cinque appuntamenti del centro nord. Per confermare un ormai consolidato feeling con la Renault New Clio, vettura pronta ad assecondare le ambizioni di Tognozzi in quella che si preannuncia una stagione di alto contenuto agonistico.
Valli Piacentine, Taro, Casentino, Valli Cuneesi ed Abeti: un valzer di appuntamenti pronti a dare vita, dalla prima settimana di Aprile, ad una delle kermesse rallistiche più apprezzate del panorama nazionale. Sul sedile destro, alle note, siederà Maurizio Pellegrini.
Nel bel mezzo, poi, ci sono le indiscrezioni che lo vedono vicino al debutto sulla nuova Renault Megane N4.
Una notizia che sta trovando numerose conferme e che, proprio sulle strade del casalingo “Rally di Montecatini Terme” di fine maggio, potrebbe rendere ancora più solido l'affiatamento tra Tognozzi e la casa francese.
Gabriele Michi